Guadagni di Settembre 2018
-
@Jackal ha detto in Guadagni Settembre 2018:
sugli angoli. L'avrai vista penso.
potresti indicarmi dove trovarla?
-
-
come fate a guadagnare con le slot? giocate così in cerca di fortuna o sfruttate le promo? tutte le promo che vedo hanno un wag alto e che quindi non ti fanno portare a casa un centesimo
-
@gallo3 ha detto in Guadagni di Settembre 2018:
come fate a guadagnare con le slot? giocate così in cerca di fortuna o sfruttate le promo? tutte le promo che vedo hanno un wag alto e che quindi non ti fanno portare a casa un centesimo
Guarda meglio
-
@gallo3 ti assicuro che dalle promo del casinò riesci a ricavare 1/4 dei guadagni mensili talvolta
Controlla la sezione del club "offerte che non sono su ninjabet": lì puoi trovare molte discussioni interessanti -
@MarcoRubino come offerte casinò ok ma dico giocando alle slot non capisco. perchè il bonus lo ricicli usando il metodo della roulette live ma se mi danno 50 € da giocare sulla slot e un wag di 30 alla fine rimane poco o nulla
-
@gallo3 non sono quelle le promo slot alle quali si riferiscono, quelle rientrano sotto la voce BDC, le promo slot sono gli Rtp leggi la discussione “dubbio sugli Rtp”
-
@gallo3 le slot possono essere anche le ricorrenti per esempio quelle che fa giocodigitale, per esempio oggi ce ne una
-
@alles1997 non la trovo come discussione
-
Questo post è eliminato! -
@DeanWinchester perche questo link?
-
@AsterAsterix Pardon, errore mio :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
-
@DeanWinchester se hai qualcosa relativo agli rtp sono tutto orecchie
-
@TheHawk ciao, sarebbe possibile parlare in privato?
-
@Mirkodallemarke non è possibile contattare gli utenti in privato.
-
@Davide eh appunto hahah
-
@yiyang il tuo motto è meglio 1000 al 100,5% che 10 al 150% e ci sta ma giusto per capire... Usi book non aams?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet