[accetta entro le 18:00 | 28 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
-
@agiaco corri accetta
-
@Del92 controllo se mi hanno messo un limite accettabile ed accetto subito!
-
cioè praticamente non mi sono giocato la potenziata dei giorni passati e devo accettare questa nuova?
-
@superpisu La potenziata dei giorni scorsi è scaduta, anche io volevo utilizzarla per la 4x10 e me la sono tenuta, convinto che sarebbe durata fino al 30
-
@Notturno e si, ma qui devo tirare le orecchie a chomp , perché mi disse te la puoi conservare per giocarla insieme alla 4x10, però mi pareva strano perché nei termini diceva che durava fino al 30, ma nei bonus diceva scadenza mi pare mercoledì 26.. cmq amen..
-
@superpisu la vecchia potenziata sarebbe dovuta valere fino a Domenica da t&c quindi se ora la trovi scaduta devi segnalarlo alla loro assistenza
-
Per sfruttarla assieme alla 4×10€ LIVE Serie B conviene fare la potenziata da 50€ e poi altre tre da 2€ giusto?
-
@Anonymous no vabbé non è un problema, anche perché se vado sul link per accettare la promo, mi dice accettata..ma credo che il link per accettare sia lo stesso sia per la scorsa promo che per questa..
-
@Filoz esatto
-
perche io non riesco ad accettare la promozione mi dice di riprovare più tardi ma comunque non ci riesco
-
@Rosa81 probabilmente sei stato limitato
-
e cosa posso fare in questo caso
-
@Rosa81 non potrai sfruttare le offerte ricorrenti su Unibet
-
@Anonymous ma sono disponibili le quote potenziate? aprendo il link suggerito non trovo nulla
-
@misterx992 una volta cliccato su quel link devi cliccare su puntate potenziate in alto
-
@Chomp96 sono qua, ma non le vedo
-
@misterx992 usando il tuo screen io la vedo
-
@Chomp96 ah aspetta io avrò la quota potenziata una volta che la giocherò live allora! inserendo il codice “OFFERTE BONUS/20% Vincita Potenziata” sulla schedina. Ho capito bene?
-
@misterx992 quando proverai a giocare live sulla serie B nella schedina apparirà una casella da spuntare, spuntandola attivi la potenziata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet