[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@joeblack182 si purtoppo può capitare, ho messo 30000 associazioni, qualcosa sicuramente può sfuggire e ce ne si può accorgere solo trovando quella specifica combinazione, per questo ho chiesto se qualche anima pia era disposto a testarlo.
cmq se mi spieghi meglio quale errore hai trovato lo coreggo, cella i31 non vedo associazioni con altre celle -
@fabri90bet nella cella i31 prende il valore dalla cella combinatore L91 ma la farmula della cella L91 è errata in quanto la risultante è sbagliata perche invece di posizionare nel calcolatore il valore del risultato x2 prende il valore del risultato 1x
-
@joeblack182 asp scarica la versione del link postato oggi perchè credo sia una cosa gia risolta, simulando questa cosa che dici tu a me non sembra aver problemi.
-
@fabri90bet praticamente secondo me è da ricontrollare tutto lo schema delle quote inserite del secondo book perche gli altri sono corretti ma dal secondo book la quota della terza partita in trasferta viene presa in modo errato
-
@fabri90bet ok donun occhio allora al link
-
-
@joeblack182 si se è quello allora è stato fixato c era un collegamento errato su una cella di un altra partita, o magari ne hai riscontrato un altro non ancora segnalato
-
@TheHawk per quanto riguarda quello della bancata si può fare! come mi viene l idea giusta per inserirla mi ci metto
-
@fabri90bet si si era quella ora sembra corretto infatti la multipla whill con i book che ho inserito ora è non profittevole
-
@fabri90bet comunque gran bel lavorone hai fatto complimenti !!!!
-
bel lavoro! sarebbe utile una estensione a 4 eventi, in modo da poter sdoppiare lo step 1 in 2 come suggerito nella guida di Lucario.
-
@joeblack182 quelle di WH non sono mai profittevoli per il semplice fatto che spesso la loro quota maggiorata in realtà minorata, un esempio su quella di ieri proponevano una quota maggiorata a 10, se facevi quella schedina sempre su WH usciva quota 10,3
-
@zanza azz 4 eventi significa 16 combinazioni moltiplicate per 6 book.....:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
si, si potrebbe fare anche se lunghetto come lavoro, la base gia ci sta!
però sinceramente prima di apportare migliorie preferirei testare il funzionamento, xkè ora che sono relativamente poche combo è più semplice trovare l errore, con tante più combinazioni diventa deleterio -
@fabri90bet @Lucario vi lancio la mia targhetta (mai usata, nuova di zecca) da Superninja. Un simile impegno e soprattutto la vostra volontà di condividere il vostro lavoro, vi farebbe meritare perlomeno un mese gratis o una generosa pacca sulla spalla alla Cannavacciuolo dallo staff
-
@fabri90bet
più 1 è troppo poco! -
@fabri90bet ovvio! il mio era un semplice suggerimento. Già questa versione è oro colato
-
ragazzi ma questo programma funziona solo per 1x2 o anche per altri mercati , ho appena visto una maggiorata su skybet , però riguarda l'over... comunque complimenti
-
@mago88 per l'over puoi farlo benissimo a mano in 2 minuti, hai una maggiorata con over2.5 su entrambi gli eventi
apri il punta-punta a 3 eventi e inserisci questa quota maggiorata e le quote degli under -
@fabri90bet grazie mille per la risposta
-
@fabri90bet mi da negativo a 3 eventi ... dove sbaglio secondo te ?
NUMERO ESITI 3
PUNTA1 - IMPORTO PUNTATA
€ 20
PUNTA1 - QUOTA
4.25 (maggiorata)
PUNTA2 - QUOTA
1.70 (under)
PUNTA3 - QUOTA
1.93 ( under )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet