[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@Pux esatto
-
Ciao @fabri90bet,
credo di aver trovato un piccolo bug anche io, gentilmente potresti verificare?
rispettivamente le celle da controllare sarebbero: =COMBINATORE!H85 / =COMBINATORE!J85 / =COMBINATORE!J90 / =COMBINATORE!L90
se mi dici quale dovrebbe essere corretto, correggo direttamente il mio file.
-
Secondo voi, posso giocare queste due multiple consigliate dallo strumento su Marathon?
Praticamente sulla partita del Bayern ho coperto tutti gli esiti, mentre sul Lipsia-Paderborn faccio la stessa scommessa
siccome si tratta di multipla, secondo voi, sarà meno rischioso? -
@iFreddie non è che sia tanto bello... Non hai certezza di vincita al 100% ma io personalmente non lo farei... considerando poi il guadagno esiguo.
-
Ciao a tutti. per sbaglio ho puntato 100euro sulla combo inter e barca vincenti a 3.3
come faccio (sempre se è possibile) a limitare le perdite? -
@Ninjatore7 Sono in contemporanea quindi se non vuoi rischiare devi usare questo metodo. Nelle Faq è scritto come fare per le doppie
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/2 -
@Ninjatore7 facilissimo, prendi il punta-punta a 3 esiti e impostalo così:
- Puntata: 100€
- Quota 1: 3.30 (la tua combo 2+2)
- Quota 2: 1X Napoli-Inter (Napoli vince o pareggia) oppure 1X Maiorca-Barcellona (Maiorca vince o pareggia)
se hai scelto 1X Napoli-Inter:
- Quota 3: 2+1X (Inter vince + Maiorca vince o pareggia)
altrimenti:
- Quota 3: 1X+2 (Napoli vince o pareggia + Barcellona vince)
Impostato il calcolatore provvedi a puntare quanto richiesto sulle varie quote. Se hai dubbi chiedi pure. NB: La quota 3 è una doppia.
-
@Freddie così mi stima una perdita di 186 euro. invece con sole 3 puntate seguendo quello che c'è scritto nella faq mi indica una perdita di 18 euro
-
@Ninjatore7 sbagli sicuramente qualcosa. Impossibile perdere 186 euro se la puntata di partenza è 100
-
@Ninjatore7 io ho applicato il metodo della guida sopra linkata, temendo ti potessi perdere nel seguirla.
L'impostazione è corretta e la perdita stimata mi risulta 4-8€ (con le prime quote prese al volo).
Ad ogni modo se hai capito il meccanismo puoi procedere liberamente senza considerare il mio commento. -
@Ninjatore7
Non le devi mettere tutte quelle suggerite da @Freddie .
Ti ha dato 2 alternative.
alternativa a)
1X Napoli-Inter ( punta 2 ) e Inter vince + Maiorca vince o pareggia ( punta 3)
o
alternativa b) 1X Maiorca-Barcellona ( punta 2 ) e Napoli vince o pareggia + Barcellona vince ( punta 3 )Sono le quote di doppie nella puntata 3
-
@Freddie no scusami. avevo letto male io mettendo 4 esiti anzicchè 3.
adesso ho capito. grazie mille. è giusto l'esempio che dici tu -
@Ninjatore7 nessun problema, l'importante è che tu abbia capito il metodo. Ti suggerisco di leggere anche la Guida 9 di NinjaBet.
-
non capisco perchè se io aggiungo un bookmakers mi variano le scommesse anche se nel foglio mi dice di puntare su altri bookmakers
esempio: se io inserisco le quote di snai better e la bancata, ovviamente mi dice di scommettere su snai e better...se aggiungo betfairsport, mi dice sempre di puntare su better e snai (probabilmente più profittevoli) però con valori diversi sia di puntata che di guadagno
-
Ciao a tutti. Ho una multipla di 3 avvenimenti, di cui 2 in contemporanea. Quando utilizzo il calcolatore, esso mette a caso la partita da bancare, perchè mai?
-
@fabri90bet come si imposta il foglio in caso di doppia e non tripla?
-
non si riesce ad implementare nel sito (come guida o come software da usare)?perchè veramente non capisco come sia possibile che aggiungo un bookmakers e mi cambia le puntate anche se mi dice di puntare sugli stessi book di prima...
inoltre funziona male con le doppie, dato che dice che non può fare il calcolo perchè la divisione è per zero...
sarebbe una gran cosa implementarlo nel sito, anche per velocizzare il calcolo
-
@Freddie metti le quote a 1
-
@fabri90bet ok ti ringrazio!
-
Se una sola partita di tre non gioca in contemporanea non cambia nulla ai fini dello svolgimento del sistema giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet