[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
Ciao @fabri90bet buongiorno... è da ieri che nn trovo l inghippo...ho sbagliato qualcosa nella compilazione? Xké mi prende in considerazione celle con quota 1 falsandone il potenziale guadagno...
-
@enzobascio89 si vede che hai scritto a mano da qualche parte “ casa o trasferta” sballando le formule, ti invito a riscaricare il file
-
@fabri90bet nn mi pare...cmq riscarico il file e ti faccio sapere... Grazie...
-
@enzobascio89 scarica quello con la bancata, che quello in punta-punta L ho smarrito e non posso confrontarlo con quello che avevo personale
-
@fabri90bet quello con la bancata c'è l ho... Nel caso di multipla maggiorata tutte GG poi mi dice di inserire la quota di bancata della prima partita della multipla.. è giusto? (E' giusto nel caso di multipla a due esiti?)
-
@enzobascio89 la risposta la trovi nella guida di @Lucario citata nel 1º post. Il foglio è basato su quelle stesse combinazioni
-
Ciao ragazzi, ho provato per la prima volta a fare una maggiorata su foglio excel. la maggiorazione del 30% esiste quindi in teoria margine di guadagno dovrebbe esserci. com'è possibile che inserendo limite di puntata 20 il foglio mi registra perdite potenziali dai 19 ai 23, eppure sono stato meticoloso nell'inserire le quote trasferta, casa ecc.
-
@Dashuria18 non sta scritto da nessuna parte che se la maggiorazione è del 30%, con le quote attuali, genera un profitto
-
Questo post è eliminato! -
@Dashuria18 in anzi tutto dovevi compilare con i nomi partita solo la griglia specificata tra il primo e il secondo sono invertite le partite di napoli e huesca, poi soprattutto juve che cosa è?
-
Questo post è eliminato! -
come si usa questo foglio per i gol/nogol under/over? non riesco a farlo funzionare....
-
-
ho provato a fare una simulazione mettendo al posto di "1" "goal" e "no goal" al posto di X2, ma poi la tabella mi segnala di giocare su X e 2 che non esistono, dove ho lasciato la quota a 1, cosa dovrei fare?
-
ciao a tutti, guida sicuramente affascinante! alcune domande:
- c'è un modo per "annusare" una buona quota combo? vorrei evitare di perdere 20 min a compilare il foglio senza avere guadagno...
- sono frequenti le possibilità di guadagno? (anche piccole)
-
Si può utilizzare il foglio per le quadruple maggiorate? Se si, come?
-
@punzy ha detto in [calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!:
ho provato a fare una simulazione mettendo al posto di "1" "goal" e "no goal" al posto di X2, ma poi la tabella mi segnala di giocare su X e 2 che non esistono, dove ho lasciato la quota a 1, cosa dovrei fare?
@fabri90bet puoi rispondere alla mia domanda?
edit: credo di aver capito, l'ultimo 2 viene inteso come X2 in realtà, e l'ultima X va ignorata...
-
@punzy ovviamente se giochi mercati differenti segnerai la quota sotto a 1 e x2 e di conseguenza devi sapere tu che in realtà erano gol/nogol under over ecc
-
@giuluca ha detto in [calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!:
Si può utilizzare il foglio per le quadruple maggiorate? Se si, come?
No a meno che non smanetti sul foglio Excel e ampli le righe e formule annesse
-
@fabri90bet si quello era chiaro, il problema è che il foglio poi indicata di puntare su X e 2 che non corrispondono a nulla essendo 1=gol / X2=no gol
Mi sembra di capire che il 2 diventa X2 e l'ultima puntata sulla X vada ignorata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet