[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@fabio1993 Sai perché dovrebbe chiudere?
-
@fede155 perchè non ha utenti buoni e ci ha rimesso un sacco di soldi fino ad ora. Cioè finita la licenza dovrebbe chiudere a meno che i boss non decidano di ritentare...ma ne dubito fortemente. Quindi considera che al 99% non continueranno, anche perchè sono i secondi in UK (quindi non vorranno più investire nel mercato italiano) ed in italia già c'è betstars che appartiene alla stessa società (da 6/7 mesi mi pare).
-
@fabri90bet fatto pare che adesso vada bene
-
è possibile utilizzare questo foglio excel con multiple composte da over e under 2.5?
-
@deniell si, funziona allo stesso modo dell'1x2
-
ma tra i due file cambia solo che in uno puoi inserire pure il valore della bancata come ulteriore valore ma per il resto sono uguali, esatto?
-
@Grinder invece di puntare ad esempio su X e su 2, banchi 1
-
@fabri90bet no beh fin qui ci sono! non ho capito il perchè di mantenere i due file nel primo post invece di mantenere solo quello con la bancata visto che immagino funzioni pure lasciando vuoto il valore della bancata
edit: deduco da me (visto che momentaneamente non posso provarle) che nel file con la bancata verrà obbligatoriamente utilizzata e quindi lasciandolo vuoto non sia utilizzabile. stasera faccio delle prove da me, grazie comunque
-
@Grinder in ogni caso o banchi o punti, può capitare che le quote punta siano migliori della bancata, per provarlo...non so. senza skybet non so chi altro fa le multiple maggiorate
-
Questo post è eliminato! -
@fabri90bet scusa se devo puntare su multiple con goal/nogoal e under/over, in quali colonne devo inserire le relative quote? Per esempio se ho una multipla che mi dice che tutte le partite delle squadre citate avranno goal io devo inserire la quota di goal in "1" o "2" se la squadra citata è in casa o fuori, ma il nogoal dove lo metto?
-
@Nipe mettili sulle colonne 1 e x2 oppure 2 e x1 a seconda se metti casa o trasferta, ovviamente puoi lasciare tutti su casa e inserire gol su colonna 1 e nogol su x2
-
@fabri90bet capito, avevo già provato a fare come dici lasciando le altre quote ad 1, però, così facendo, nella tabella riassuntiva dove viene indicato cosa puntare e su quale book farlo mi venivano conteggiate anche quote che avevo lasciato ad 1. E' un segnale che non posso sfruttare quella multipla?
-
@Nipe no è un segnale che hai inserito male casa e trasferta
-
Questo post è eliminato! -
@fabri90bet c'è la possibilità di scegliere la partita da bancare o va in automatico?
-
@ninuz ti da la miglior combinazione possibile con le partite che hai scelto, quindi la partita bancata è quella che ti darebbe maggiori guadagni
-
Volevo segnalare questa discrepanza nel file (o si tratta di un mio errore?)
P.s: Auguri a tutti
-
@albeit hai cambiato le celle casa trasferta male, se noti la partita in questione prima hai messo trasf, nelle altre celle ci sta casa. Se non hai salvato il file chiudi e riapri e cambia SOLO il menu a tendina della prima griglia, in automatico le cambia tutte
-
Salve, vorrei segnalare un bug di questo foglio excel! allora, il bug che ho riscontrato stamattina è questo: in cima alla puntata di Unibet, Arsenal - Fulham anziché darmi di puntare sul 2 mi esce sull' 1. Me ne sono accorto dalle quote! poi sempre in cima a Unibet, anziché darmi X2 alla partita Cardiff - Tottenham mi da 1X. Vi allego lo screen cosi puoi vedere tu stesso il bug. Buona giornata e buona domenica a tutti.!
EDIT: chiedo scusa, non mi ero accorto che l'errore era proprio il dover selezionare correttamente il casa e trasferta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet