[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
-
Ma skybet ha chiuso con le sue maggiorate?
-
@MC_Bet nn ne vedo da un paio di giorni..
-
E pure wh questo weekend non sembra voler dare maggiorate a più team!
-
Sulle quadruple è applicabile?
-
@loopsa skybet dovrebbe chiudere tra qualche mese...a meno di cose clamorose non darà più mezzo bonus
-
@fabio1993 come fai a saperlo?
-
@IllyrianKing diciamo che ho agganci importanti nel settore
-
ho un problema con una riga di calcolo.
-
@tsunamimario mi dice che devo puntare sull'armenia quota 2 se è a quota 1,27
-
@tsunamimario prova a riscaricare il file aggiornato, probabilmente avevi una delle prime versioni che avevano piccoli errori di cella da circa 2mesi che lo uso non ho più notato questi errori
-
@fabio1993 Sai perché dovrebbe chiudere?
-
@fede155 perchè non ha utenti buoni e ci ha rimesso un sacco di soldi fino ad ora. Cioè finita la licenza dovrebbe chiudere a meno che i boss non decidano di ritentare...ma ne dubito fortemente. Quindi considera che al 99% non continueranno, anche perchè sono i secondi in UK (quindi non vorranno più investire nel mercato italiano) ed in italia già c'è betstars che appartiene alla stessa società (da 6/7 mesi mi pare).
-
@fabri90bet fatto pare che adesso vada bene
-
è possibile utilizzare questo foglio excel con multiple composte da over e under 2.5?
-
@deniell si, funziona allo stesso modo dell'1x2
-
ma tra i due file cambia solo che in uno puoi inserire pure il valore della bancata come ulteriore valore ma per il resto sono uguali, esatto?
-
@Grinder invece di puntare ad esempio su X e su 2, banchi 1
-
@fabri90bet no beh fin qui ci sono! non ho capito il perchè di mantenere i due file nel primo post invece di mantenere solo quello con la bancata visto che immagino funzioni pure lasciando vuoto il valore della bancata
edit: deduco da me (visto che momentaneamente non posso provarle) che nel file con la bancata verrà obbligatoriamente utilizzata e quindi lasciandolo vuoto non sia utilizzabile. stasera faccio delle prove da me, grazie comunque
-
@Grinder in ogni caso o banchi o punti, può capitare che le quote punta siano migliori della bancata, per provarlo...non so. senza skybet non so chi altro fa le multiple maggiorate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet