[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
@Fu anche se i risultati non c'entrano nulla tra loro?? del tipo che per questa ho puntato exchange over 2.5 ...mentre per un'altra promozione vorrei bancare la X
-
@ignaziog secondo me meglio non rischiare, non si sa mai.
Meglio un rating un po' più basso che la limitazione -
@Fu ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
@ignaziog secondo me meglio non rischiare, non si sa mai.
Meglio un rating un po' più basso che la limitazioneGrazie
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma questa promozione è valida per chi per la prima volta scommette sull'echange come quelle di settimana scorsa che alla fine non hanno rilasciato il bonus?
-
@money78 ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
scusate ma questa promozione è valida per chi per la prima volta scommette sull'echange come quelle di settimana scorsa che alla fine non hanno rilasciato il bonus?
infatti l'altra sett mi hanno fregato
-
@85pesco85 quindi non si può fare?
-
Questo post è eliminato! -
ma il bonus arriva subito o si deve attendere la fine della partita del milan? inquanto a me non è arrivato è ho puntato un oretta fa',qualcuno lo ha ricevuto?
ediT,non avevo finito di leggere la gudida mi rispondo da solo
Entro 24 ore dal termine della partita riceverai 5€ Bonus. -
ragazzi ho un dubbio di natura technica :
essendo che oggi pomeriggio ho prima bancato sul cittadella 1x2 e anche bancato su venezia 1x2 per la promo (di unibet serie b)
poi dopo ho accettato la promozione del milan e ho ''puntato'' sul milannei termini e condizione non è specificato come ''prima giocata'' intendono come prima puntata del giorno ??
altrimenti so rimasto fregato
che dite avro' il bonus ?
qualcuno di voi aveva fatto gia bancate prima di fare questa promozione?
-
@giovy intendono semplicemente prima puntata sull'evento in promozione
-
scusate per sbaglio ho spinto il pulsante partecipa dopo aver piazzato la scommessa, dite che c'è qualche problema?
-
@Gianlucap84 purtroppo la scommessa non sarà valida. chiedi all'assistenza se puoi ora piazzarne un'altra dopo aver aderito
-
@Anonymous se la scommessa è stata divisa in 2 automaticamente, è valida? Io ho scommesso 10 ma ne ha abbinato prima una parte e poi l'altra
-
@Anonymous ho sentito la chat, mi hanno detto che il bonus mi viene accreditato ugualmente. probabilmente perché ho scommesso oggi.
-
@Chopin la quota è sempre 2.06 per cui sì
-
SALVE NINJA
come un pirla ho fatto la scommessa senza prima aderire alla promo…..e adesso?? -
@Anonymous ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
@Gianlucap84 purtroppo la scommessa non sarà valida. chiedi all'assistenza se puoi ora piazzarne un'altra dopo aver aderito
-
@Gianlucap84 ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€:
@Anonymous ho sentito la chat, mi hanno detto che il bonus mi viene accreditato ugualmente. probabilmente perché ho scommesso oggi.
-
mi è stata abbinata parzialmente la scommessa di 10 euro è un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet