[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
non ho capito niente...Misa che ho fatto un macello! mi ha preso due bonus ma quello da 2 euro non melo ha usato ho giocato piu volte...
-
@mok78 devi attendere che la scommessa con il bonus di 5€ sia refertata per poter utilizzare un altro bonus
-
ORca....!! Grazie Chomp!!
-
@rollingstones io ho perso su Betflag ma non mi sono ancora stati scalati i soldi dal saldo totale, nonostante la scommessa risulti chiusa. Cosa fare in questi casi?
-
@Alino se la scommessa è chiusa non ti scaleranno altri soldi, sei sicuro che la bancata fosse stata abbinata?
-
@Davide scusa ho detto una stupidata in quanto quando banchi viene subito scalata la responsabilità :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: è tutto a posto
-
ragazzi una domanda per sicurezza...ieri sera mi era stato accreditato 5 euro di bonus (ma per le multiple), ho parlato con la chat hanno ammesso l errore e oltre a quel bonus mi avevano aggiunto altri 5 euro bonus da giocare in singola (e li ho giocati sul boca stanotte)...oggi rientro e vedo 15 euro di bonus, di cui 10 penso siano quelli della benvenuto (infatti la barra di avanzamento mi dice 0/10) e 5 che pensavo fossero quelli della multipla, ma nella barra di avanzamento dice 0/15 quindi è come se mi riavessero dato il bonus col rollover usabile anche su singola...morale della favola posso giocare i 10 euro su una partita e i 5 su un altra a quota almeno 1.5, o meglio prima contattare l assistenza?
-
@kaisersoze94 se hanno un rollover puoi giocare solo un bonus alla volta, non riuscirai a piazzarli entrambi
-
ok allora prima gioco il 5ino a quota 3 e vedo come va, poi vedo se continuare o fare l altro bonus...grazie
-
io lo sto ancora aspettando sto benedetto bonus milan-atalanta....
-
solo a me non hanno accreditato il bonus da 5?
-
@Superb presente !
Ho scritto in mail, vediamo se mi rispondono -
a me non avevano accreditato..parlato in chat con operatore che mi ha accreditato manualmente il bonus da 5 euro e un altro da 3 per il disturbo arrecatomi..mi ha anche detto che si può giocare in singola basta che sia a 1.50...
boh -
ciao Ragazzi ma questo bonus arriva? , io ancora niente...
-
@ANFLO il bonus è arrivato a molti, prova a contattarli
-
lo sto facendo
-
ok problema risolto è possibile utilizzare il bonus con un punta -punta ?
grazie -
@ANFLO certo
-
Voi avete ricevuto il bonus?
-
@fredbcx Si, ieri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet