[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
Ma a voi vi risulta che si deve giocare esclusivamente 5 euro a volta per tre volte? A me no! In chat dicono che non deve essere preso il saldo reale.....
-
io ho giocato i 5 euro a oltre 3...cosi me lo tolgo subito amen!
-
@hackbeer Io ho giocato 15€ in una volta senza problemi, il sistema ha preso i 5€ di bonus + 10€ di saldo.
-
@giovy Grazie mille! +1 per te!
-
Ma se faccio un prelievo mi vengono tolti i 5€ bonus ?
-
@michael98 nono
-
@rollingstones ho aperto il link e ho i due bonus, quale consigliate di scommettere prima? non capisco
-
@Al_ge96 Convinta di voler prima utilizzare quello da € 2, l'ho piazzato, ma mi ha scalato quello da € 5 col rollover per 3.
-
ciao ragazzi, ma dopo aver giocato il bonus da 5(direttamente 15 per il rollover), si può utilizzare subito quella da 2, oppure devo aspettare che si conclude la partita del bonus da 5? perché ho provato a giocare a quota 1.80 quello da 2, ma mi ha scalato il saldo reale..
-
E successa la stessa cosa anche a me. Probabilmente deve essere refertata la partita del bonus da 5
-
@spydyx si ma capisci che se fosse così è un problema.. perché va bene che io ho scelto una partita di stasera per il bonus da 5 e quindi ho tempo di scommettere quello da 2 domani.. ma se avessi scelto una partita tipo mercoledì, mi sarei giocato il bonus da 2 perché deve essere scommesso entro 2 giorni.. quindi se le cose stanno così bisogna stare attenti anche a scegliere le partite..
-
@Bamby Idem...
Ho puntato 2 euro e poi 3 sulla stessa partita. Successivamente ne ho scommessi 10 su un'altra nella speranza che rientrassero nel rollover, così da poter scommettere anche i 2 euro bonus della Juventus, ma la barra del bonus è sempre a "Scommesso: €5,00 / €15,00"... why.Chiarisco già subito che tutte e tre le scommesse sono state fatte con una quota superiore a 1.50 e nella sezione Sport. :I
Avrei chiesto in chat da loro ma per oggi hanno già finito di lavorare.EDIT: ora la scommessa da 10 euro rientra nel rollover e il bonus me lo dà come "Completato".
-
@Haberi guarda se pensi che io ho scommesso 15 euro secchi e la barra nemmeno si è mossa, ma il bonus l'ha preso..
-
Il bonus da 2 vale 2 giorni.bisona stare attenti a giocare partite col bonus da 5 .bisogna refertarle entro 2 giorni. Per che viene preso prima il bonus da 5.altrimenti si perde il bonus da 2
-
non ho capito niente...Misa che ho fatto un macello! mi ha preso due bonus ma quello da 2 euro non melo ha usato ho giocato piu volte...
-
@mok78 devi attendere che la scommessa con il bonus di 5€ sia refertata per poter utilizzare un altro bonus
-
ORca....!! Grazie Chomp!!
-
@rollingstones io ho perso su Betflag ma non mi sono ancora stati scalati i soldi dal saldo totale, nonostante la scommessa risulti chiusa. Cosa fare in questi casi?
-
@Alino se la scommessa è chiusa non ti scaleranno altri soldi, sei sicuro che la bancata fosse stata abbinata?
-
@Davide scusa ho detto una stupidata in quanto quando banchi viene subito scalata la responsabilità :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: è tutto a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet