[22 - 23 Settembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Milan/Atalanta ricevi 5€
-
-
Buongiorno io avendo al 4 posto del moltiplicatore la partita Milan-Atalanta per la multipla bwin su risultato 1 in caso volessi giocare punta su Exchange potrei puntare su x ? Come prima partita bancata della multipla ho il Parma
-
secondo voi poi cambieranno i T&C come laltra volta? che non mi hanno piu dato il bonus...
-
@filotonio non preoccuparti, questa offerta è completamente diversa da quella dell'ultima volta, vai tranquillo
-
@tsunamimario per questa promozione come scritto nelle istruzioni non valgono le scommesse in modalità banca, e se fai una qualunque bancata su quel mercato non potrai sfruttare questa promo, quindi o banchi su betflag o purtroppo non potrai sfruttare questa promo
-
Ragazzi io ho nel moltiplicatore la partita milan-atalanta per la multipla bwin, prima del milan ho le partite di parma e torino. Se accetto ora la promo e domani pomeriggio banco il milan per multipla va bene lo stesso?
-
io ho nella multipla di bwin 1 del milan, ancora non lho bancato perche prima ho altre partite. è un problema questo? oposso farla basta che non punto sul exchange 1x2?
-
@giggired come scritto nella guida se banchi su quella partita non puoi partecipare all'offerta, per cui o rinunci a questa offerta o banchi su betflag quella partita
-
@filotonio per questa offerta devi per forza puntare sul mercato 1x2, quindi se ne vuoi prendere parte banca su betflag quella partita
-
@Chomp96 ok grazie, allora speriamo che perda prima la multipla
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 ciao chomp, come va? non ci si incrocia da tanto cmq... ho bisogno di una info per favore, posso avere più bonus attivi su betfair?
-
@Leonico se ti riferisci al bonus da 2€ per la vittoria con 2 gol di scarto, si, puoi averle entrambe attive
-
ChompA'........ma se io punto 10 euro sul Milan, ora a quota 2,04 senza copertura....(ancora ho il conto su betflag)
E se il Milan va in vantaggio ed esco in cash uot...non vinco di più ....invece di prendere la 5 in regalo ?? -
@Chomp96 no è un bonus sport di 10 euro che ho in ballo fino domenica.
-
@Leonico puoi partecipare all'offerta, ma scommetti e completa quel bonus che hai prima dell'arrivo di questo
-
@Chomp96 ok grazie. buona ninja giornata
-
@Chomp96 certo che in caso le prime 2partite della multipla su bwin dovessi indovinarle su bwin, in quel caso sarei costretto di bancare la partita Milan-Atalanta.
-
su betflag mi arrontonda l'importo da bancare da 9.60 a 10. Implica qualcosa?
-
@tsunamimario si, ma come ti ho detto volendo puoi bancare quella partita anche su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet