[21 - 24 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Ma io non ho 1x io ho 3x mi ha dato 10 di bonus.. devo rigiocare 20
-
@marosio86 probabilmente il bonus inquestione è di quest'altra promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12419/21-23-settembre-unibet-scommetti-4x10-live-ricevi-10-senza-rischio/
-
ho piazzato la scommessa da 10 naturalmente ho prima accettato il bonus...posso accettare anche l'altro bonus (sempre il 4x10) o è meglio concludere prima questo e poi fare l'altro...
-
@mr-nice puoi accettare già l'altra promo e procedere con le scommesse. Quando riceverai il bonus dovrai iniziarli uno alla volta.
-
Ho vinto la scommessa senza rischio ma il bonus mi risulta ancora attivo...secondo voi ne ho un’altra a disposizione?
-
@vastasio mi rispondo da solo...anche se ormai sono settimane che partecipo a questa offerta, mi ero dimenticato che la scommessa va piazzata live...per fortuna ho preso uno 0-0 a 8.5 e ci ho pure guadagnato qualcosa...
-
Ho giocato il bonus di 10€ in RF di questa promo (4x10 Serie B ) sul 3° set di una partita di Tennis; il 3° set non si è disputato e quindi mi è stata restituita la puntata.
Il bonus risulta concluso... ma io, praticamente, ci ho perso dei soldi, giusto? -
@Samabet se è stato restituito e rimborsato come saldo reale, perchè avresti perso dei soldi?
-
@Davide perchè essendo in RF e come bonus della 4x5, quello che avrei dovuto guadagnare dall'RF (circa 4-5 €, ovvero un RF tra il 40% e il 50%) l'ho perso... nel senso che non l'ho guadagnato...
se ci aggiungi che per piazzare le qualificanti si perdono già tra i 3€ e i 4€, stavolta ho giocato in perdita... o sbaglio? -
@Samabet ok ho capito ora, purtroppo sì, se la scommessa viene rimborsata, non ricevendo rimborsi per la senza rischio ed essendo rimborsata anche la contropuntata, non ottieni guadagno. Cerca di fare le RF sempre su scommesse non a rischio di rimborso per quanto possibile
-
@Davide ed infatti l'ho capito dopo... inizialmente pensavo di aver recuperato tutti i 10€... poi dopo la riflessione ho capito che quei 10€ erano i miei... per cui nessun guadagno, anzi perdita secca stavolta... uff...
Mi serve di lezione per la prossima volta. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet