Curiosità
-
Ma come è possibile che sul sito si parla di guadagni fino a 500 euro al mese e invece c'è chi afferma di guadagnare più del triplo? Quali dati sono attendibili? Grazie.
-
@lupin888 attieniti ai guadagni "normali". Quanto dichiarato dal sito, ovvero "fino a 500€", è realistico, dopo aver aperto tutti i book, facendo tutte le ricorrenti, esclusive, ecc..
Quei guadagni esorbitanti che vedi sono un'eccezione, dovuta all'esperienza maturata nel tempo e all'impegno costante che quei ninja ci mettono per raggiungerli. Non è detto che non li raggiungeremo mai, però ci vuole tanto studio e impegno -
ci sono molte offerte tipo i giri gratis alle slot in cui chi è poco fortunato come il sottoscritto guadagna poco o niente e chi ha fortuna guadagna centinaia di euro. Infatti io proposi tempo fa di non inserire i guadagni dati dalla fortuna nei guadagni del matched betting (o per lo meno divederli), ma in pochi hanno condiviso la mia proposta
Poi chi guadagna oltre i mille fa anche tante surebet e offerte che non sono qui, ma quello è un altro discorso -
@lupin888 fai conto che la maggior parte una volta finite le benvenuto guadagna la metà di quei 500 eu dichiarati, quindi lascia pure perdere quelli che addirittura fanno il doppio o il triplo
-
Questo post è eliminato! -
@spiasisal non si sa come però, salvo esclusive settimanali da 500 euro a botta :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@link ho cancellato, non era un post opportuno in realtà sorry
-
@spiasisal ti sei salvato in corner, hai rischiato di scatenare un putiferio
-
@lupin888
Considera che il guadagno medio è anche quello sostenibile, come in tutte le cose.
Se ipoteticamente tutti acquisissimo improvvisamente le conoscenze per guadagnare 2-3000€ di solo MB, tali conoscenze sarebbero inutili perché non sarebbe sostenibile e finirebbe tutto immediatamente, quindi NESSUNO potrebbe più guadagnare quelle cifre (e magari neanche i 500 di base).Un po' come se tutti imparassimo da un giorno all'altro a fare un lavoro altamente specializzato, ovviamente il valore delle competenze calerebbe vertiginosamente e, conseguentemente, anche lo stipendio (diventerebbe un lavoro che "può fare chiunque").
Personalmente sono contento dei miei guadagni anche se non si avvicinano a quelli "top", perché significa che:
- ho ancora possibilità di incrementarli
- se anche il guadagno massimo teorico dovesse calare, potrei mantenere cifre vicine a quelle attuali
-
domanda… ma se io banco una quota a 60... e domani la quota scende a 4 io perdo o guadagno?
-
@cinghialeansioso ci perdi
-
@nikolatesla io non parlo di punta e banca ma solo di bancare e fare cashout..se vedrò sparire la liquidità sulla quota in questione saprò che mi stavi trollando
-
@cinghialeansioso sisi lo avevo capito, se banchi a 60 credi che l'evento sia quasi impossibile, se poi fai cash out a 4 la tua previsione si è rivelata errata e avrai una perdita
-
@nikolatesla ti spiego.. su betfair sono uscite le quote della serie a prossima settimana...una ha 3 euro di liquidità sul 60...tendenzialmente se io banco x dire sul 3 a 0 per una squadra che questa non vincerà e dopo questa segna un gol io facendo cashout non guadagno??
-
@cinghialeansioso Se sono sul 3-0 e banchi il 2 se fanno un goal ci perdi perchè ti stai "allontanando dalla tua previsione".
Se banchi vuoi la quota piu' bassa possibilie se la quota si abbassa tu perdi
Se punti vuoi la quota piu' alta possibile e quindi perdi quando la quota si alza -
@nikolatesla si scusa stavo appunto scrivendoti che avevo detto una caxxata...grazie mille lo stesso per la risposta sei stato gentilissimo
-
@cinghialeansioso figurati, il trading exchange non è proprio un passeggiata
-
@nikolatesla che tu sappia qua sopra qualcuno fa trading sulle quote?
-
@nikolatesla io per ora son riuscito a guadagnare cercando puntate che parevano fuori mercato e aspettando a bancare quando la bancata scendeva a quota normale...x dire ieri c'era una partita data a 2.25 su un book mentre su altri era a 1.60.. ho puntato 100 euro sul book e ho bancato oggi pomeriggio a 1.87... altre volte ho notato che le quote banca delle squadre favorite tendono a calare molto nell'imminenza della partita..diciamo 4 volte su 5..ma altre volte invece succede l'opposto...non è facile
-
@cinghialeansioso no, io non ci penso nemmeno. I soldi del MB e delle sure mi bastano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet