Aggiornamento di Settembre!
-
L'ho provato ieri in rf e mi dava il guadagno del primo book sbagliato...è stato risolto ?
-
ci avevo fatto caso proprio ieri, ottima implementazione. aspettiamo ora il multiplicatore punta punta
-
Un sogno
-
@davide GGWP
-
Complimenti a tutti lo staff!
Molto comodo -
Numeri uno
-
Son lo Maximo.
Complimenti -
Molto comodo come calcolatore. Se posso consigliare sarebbe comodo averne anche uno dove è possibile inserire anche la bancata insieme alle puntate
Complimenti per tutti gli strumenti comunque.
-
Complimenti, lo stavo pensando e voi taac lo fate ....GRANDI!!
-
Sarebbe possibile possibile rendere l'ultilizzo in tutte le caselle numeriche del punto e della virgola indifferente? Giusto per comodità.
-
@albynf dovrebbe già essere così, puoi allegare uno screen del problema? Che browser usi?
-
@davide vi adoro!
Sempre meglio!! Grandi -
Come ogni mese, complimenti!
Vorrei proporre di ordinare le partite negli strumenti per giorno per rendere più efficiente selezionare i match per le multiple -
Ragazzi ma c'è qualcuno che come me ha problemi con l'accesso?? Non va..
-
AD MAIORA Ninjabet.
-
@mimmoster Anche a me non va da circa un'oretta, ho provato da prassi a cancellare la cache (e a usare un altro browser) ma niente
-
@mimmoster @lorenzos98 riprovate tra 15-20 minuti, attualmente c'è un rallentamento che stiamo risolvendo
-
Grazie ragazzi questa novità mi garba assai. Ce ne sono in giro sul web ma come ninja bet nessuno c'è. Ergo... Mi fidavo poco.
-
Ottimo lavoro! Condivido @link ci vorrebbe un calcolatore Banca Punta, per poter prima bancarie e poi puntare ( a volte mi è capitato di averne bisogno per qualche mia stupidata )
-
siete fantastici.....Sarebbe inoltre utile un calcolatore che permetta di scommettere un risultato, e bancare il risultato opposto su più bookmaker....non penso si possa fare questocon gli strumenti attuali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet