[18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]
-
nella dicitura "U/O 10.5 CORNER INC TS" , cosa significa INC TS?
-
@marekforza ha detto in [18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]:
@roberto75 incluso tempi supplementari, ma in queste partite non ci sono, quindi fa conto che non c'è scritto
-
ma consigliate solo U/O CALCI D’ANGOLO oppure espulsioni o altro?
-
@angelop79 è la scommessa più facile è intuitiva, e la puoi contropuntare su diversi book, quindi è quella consigliata
-
Ma sbaglio o su BET365 non è proprio un under/over per i calci d'angolo? Io vedo: <11, =11 e >11, quindi risulterebbe difficile contropuntare.. Mi devo preoccupare o il mercato che ci interessa compare appena cominciata la partita?
-
@memamao bet365 ha gli angoli con numeri interi, quindi se ti serve un under 8,5 devi giocare su meno di 9 angoli
-
@chomp96 Si ma il fatto è che sono tre possibilità.. Sto sbagliando mercato?
-
@memamao no, il mercato è giusto, non devi mai puntare su per esempio =9, ma sempre su meno di 9 o più di 9 per esempio in base a quello che ti serve
-
@chomp96 e il 9 rimane sempre escluso
Non è che il mercato giusto sia questo? -
@memamao va bene anche quello, il 9 comunque lo troveresti in un "più di 8 calci d'angolo" che corrisponde ad over 8,5 calci d'angolo
-
@chomp96 Va bene, anche se non vedo altre scelte (c'è solo 10,5).. Nel caso non ci fossero mi sposto su Unibet che vedo un bel po' di possibilità.. L'unica mia paura è che Unibet limiti la puntata, che dici?
-
dove trovo il mercato su sisal?
-
@nightwalker Appare appena inizia la live, in una sezione a parte
-
@memamao ha detto in [18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]:
@nightwalker Appare appena inizia la live, in una sezione a parte
grazie neppure io non vedevo niente
-
sto cercando i mercati..Espulsione sì/no..e..U/O calci d’angolo..su betstars...non li vedo ..sono io che non li vedo o ancge quelli come su sisal compiaono solo a partita iniziata??
-
Non vedo i calci d'angolo, voi?
-
Questo post è eliminato! -
@memamao neanche io
-
@sandrone io li vedo
-
Non c'è nulla di giocabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet