[18 Settembre] Sisal • scommetti 50€ Inter/Tottenham ricevi 10€ bonus [ore 18.55]
-
ok non sfruttabile per ora
-
@ajnin Assolutamente si! Tanto non li avrebbero messi mai! A me piace il mercato degli angoli e ho aderito per quello! Che è.... mbhe? Tanto non c'erano dall'inizio!
-
Visto che tutti aspettano gli angoli per farla giusta questa di fa con punta punta ?? Se si quale' di solito il sito della contropuntata , grz
-
Secondo me c'è un infiltrato tra file dei Ninja, probabilmente 1 staff di Sisal si è iscritto su qui , e magari zitto zitto si fa pure le benvenuto dei suoi concorrenti :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
ma non potremmo puntare su marcatore si/no?
-
si ma genera una perdita elevata
-
@vika94 capisco, come espulsione si/no del resto, bene
-
Che sola ci ha tirato Sisal!
-
@heliman90 certo che c'è, si chiama @SpiaSisal ppuoi lamentarti direttamente con lui!
-
Questa promo non s'adda fa
-
Tranquilli, già altre volte durante i modiali i calci d'angolo mancavano su tante partite...
-
Questo post è eliminato! -
Ho visto le quote di espulsione s/n e rigore s/n.... horrible! rivoglio i 10 minuti della mia vita passati a cercarle!!
-
sisal suXsimpax....
-
@tore23c stai sicuramente sbagliando qualcosa
-
Sono dei pezzenti
Già hanno quote da morti di fame, si mettono a fare pure i preziosi per due calci d'angolo,,, -
@tore23c Sicuro che le quote che hai messo non siano dello stesso mercato. Tipo se metti la quota punta under devi poi mettere la quota punta over a confronto
-
@heliman90 no infatti mi sono confuso e ho cancellato il commento. grazie
-
niente da fare
-
che ladri ho caricato 100 euri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet