disdetta
-
Senza dettagli non so quale apposito pulsante intendi ma in generale per disdire l'abbonamento di ninjabet bisogna annullare il pagamento automatico che hai impostato su paypal o qualunque cosa tu abbia utilizzato
-
@dani98 mandaci un'email a info@ninjabet.it e lo cancelliamo noi direttamente
-
@Claudio-NinjaBet inviata, aspetto vostra riposta. Grazie
-
Dopo aver effettuato la disdetta è possibile riscriversi successivamente?
-
@antonio5 sì. puoi acquistare premium in qualsiasi momento.
-
Salve, vorrei disdire l'abbonamento per qualche mese. Come posso fare?
-
@kordles Ciao, puoi cancellare il rinnovo del tuo abbonamento dal tuo profilo personale su ninjabet.it Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo.
L'abbonamento attuale resta attivo fino alla sua scadenza naturale, poi non si rinnoverà, e quando vorrai tornare con noi dovrai sottoscrivere un nuovo abbonamento premium -
Grazie mille! Ho seguito la procedura e ora, nella pagina "sottoscrizioni", non compare più la scritta "cancella il rinnovo" sotto quella "cambia abbonamento". Ho disdetto l'abbonamento o c'è altro che devo fare?
-
@kordles se hai fatto la procedura che ti è stata indicata allora hai fatto correttamente.
-
Buongiorno, anche io ho necessità di annullare il rinnovo, ma nell'apposita sezione del sito mi da errore.
Potete annullarmi voi il rinnovo? -
@marconaples89 Ciao, se non lo hai già fatto, scrivici una mail ad info@ ninjabet.it Se ci hai già scritto, riceverai una mail di risposta appena ti daremo conferma
-
ciao ragazzi per motivi di lavoro devo disdire per un paio di mesi ho letto come si fa mah
quando apro profilo-sottoscrizioni ...non ce nessuna voce cancella il rinnovo
e normale ? -
-
@amala abbiamo ricevuto la tua mail e ti risponderemo lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet