[scaduta] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League
-
- loro guadagnano una %, in questo caso molto inferiore al 30% sul deposito quindi non ci guadagnano un fico secco, ci perdono e basta
- 20k possono non essere tanti, ma non potete calcolare il costo di una pubblicità senza rapportarlo al numero di utenti. Qui si parla di una pubblicità con un "costo" di 10 euro per ogni impressione (meno la perdita media sul rigioco di 44 euro). Normalmente per una pubblicità si parla di centesimi per impressione se proprio vogliamo stare larghi, non è chiaramente paragonabile in modo diretto ma giusto per avere un ordine di grandezza
-
Mi chiedo come facciano a controllare se chi ha ricaricato sia iscritto o meno al canale Telegram...
-
@batman68 molto semplice... non possono farlo
-
@rickz28 ha detto in [scaduta] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League:
- loro guadagnano una %, in questo caso molto inferiore al 30% sul deposito quindi non ci guadagnano un fico secco, ci perdono e basta
- 20k possono non essere tanti, ma non potete calcolare il costo di una pubblicità senza rapportarlo al numero di utenti. Qui si parla di una pubblicità con un "costo" di 10 euro per ogni impressione (meno la perdita media sul rigioco di 44 euro). Normalmente per una pubblicità si parla di centesimi per impressione se proprio vogliamo stare larghi, non è chiaramente paragonabile in modi o diretto ma giusto per avere un ordine di grandezza
- Ogni pubblicità è una spesa.
Guadagnano per il fatto che i 34 euro che abbiamo versato li dobbiamo puntare, quanta gente vince e quanta perde? questo lo sanno loro
In più hanno 2000 persone da stressare con offerte, quote ecc
- Certo. Un lead da 10 euro di uno scommettitore vale più di 100 lead da 10 centesimi in cui c'è mia nonna che è contraria al gioco d'azzardo, pippo che non ha i soldi ecc
Se fai marketing i soldi vanno spesi
In più telegram non ti rende dipendente da altre piattaforme esterne
-
@batman68 probabilmente si basano sul fatto che il codice promo viene dato solo tramite il canale telegram, beh ma lo sapremo presto visto che pure io ho fatto il deposito stamattina e mi sono iscritto al canale 1 minuto fa...
-
@facchetta ha detto in [scaduta] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League:
@batman68 probabilmente si basano sul fatto che il codice promo viene dato solo tramite il canale telegram, beh ma lo sapremo presto visto che pure io ho fatto il deposito stamattina e mi sono iscritto al canale 1 minuto fa...
Non penso che da telegram si possa risalire all'identita dei membri del canale, magari ricavando il numero di telefono
-
@cobra-kai mah controllare la corrispondenza di circa 2000 numeri di telefono? può essere
-
@facchetta ha detto in [scaduta] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League:
@ninjabud riesci a mettere il link?
Scusami ho appena letto@facchetta ha detto in [scaduta] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League:
@cobra-kai mah controllare la corrispondenza di circa 2000 numeri di telefono? può essere
Non risulta il tuo numero sui gruppi telegram. Solo ai tuoi amici. Gli altri ti vedono con un nickname
-
Raga ma il bonus qualcuno l'ha ricevuto? Si puo giocare a qualsiasi quota?
-
ancora niente
-
c'è scritto di aspettare al massimo 7 giorni, mal che vada il bonus arriva settimana prossima
-
@dc94 si, c'è scritto nell'ultimo punto della guida
-
@ninjabud ha detto in [scaduta] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League:
Non risulta il tuo numero sui gruppi telegram. Solo ai tuoi amici. Gli altri ti vedono con un nickname
Ok quindi al massimo chiudono le adesioni all'offerta seguendo un'orario
-
@ninjabud ha detto in [scaduta] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League:
Ok quindi al massimo chiudono le adesioni all'offerta seguendo un'orario
Si chiuderanno l'adesione dal sito e stop. Ed effettivamente l'hanno chiusa. Hanno anche mandato il messaggio su telegram
-
@ninjabud stamattina per curiosità ho scritto in chat e mi hanno detto che era valida fino alle 23.59 del 19/9/18 ieri sera, quindi....penso che stiamo apposto
-
@ninjabud stamattina per curiosità ho scritto in chat e mi hanno detto che era valida fino alle 23.59 del 19/9/18 ieri sera, quindi....penso che stiamo apposto
questo il messaggio della sisal su telegram di ieri.
Io comunque avevo aderito il giorno prima mi sembra quindi rischi non ne corro a prescindere -
appena ricevuto
-
arrivato anche qui
-
arrivato
-
Presente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet