[scaduta] Sisal • deposita 34€ e ricevi 10€ Champions League
-
@facchetta stessa cosa anche a me
-
io ho partecipato giusto per scrupolo
-
@facchetta Anche a me dice "Username @SisalMatchpointOfficial non trovato", cosa significa? Hanno cancellato il canale o cambiato l'username? Qualcuno che si era già iscritto sa darci qualche info?
-
sto sentendo ora in chat...
-
a me il canale c'è ancora. Controllate bene il vostro telegram
-
Questo post è eliminato! -
@ninjabud riesci a mettere il link?
-
Infatti anche a me dice lo stesso
-
il link al canale è quello della guida: http://bit.ly/SisalMatchpointOfficial
-
@davide Questo link ha funzionato, cliccando su quello della guida non trova nessun canale, vai a capire il perché
-
Ottima questa storia dei canali Telegram
-
@asil aggiornato nella guida, ma era lo stesso solo con il formato più esteso, mah
-
Chiusa l'offerta.
Annunciato sul canale.PS da come è stato dato l'annuncio l'iscrizione al canale sembrava obbligatorio per la riscossione del bonus.
-
La promo Sisal-Champ10ns per i soli iscritti al nostro canale Telegram termina ora️!
Grazie a tutti per aver partecipato
...e rimanete con noi per nuove sorprese
Qui parla per soli iscritti -
@cobra-kai che poi non sono mica 20k, perché la bilancia dei segni è sempre a favore dei book e ed è un rimborso parziala, in che significa che rientraeranno di 50-60k, quindi oltre alla promozione ci fanno anche soldi.
È solo disponibilità di differire le.entrate e anticipare le perdite.
-
certo che da 100 scarsi che erano ieri son saliti a 2036..ahahah
-
per fortuna ho ricaricato appena 20 minuti prima che mi arrivasse il messaggio di fine promo su telegram, spero di essere riuscito ad aggiundicarmelo , vi farò sapere
-
io ho fatto il deposito tipo alle 12.00 , comunque prima dell'avviso , e già mi ero unito al canale . lo riceverò il bonus ?? O Faranno i cani ?
-
@michael98 se il deposito con il codice non ti ha dato problemi, dovresti ricevere il bonus come gli altri
-
nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet