[esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone
-
@leodyn domani va bene
-
@camice84 sopra hanno detto di sì
@davide ha detto in [esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone:
@banonnobanana non è specificato, quindi sia live che prematch
-
Io dovrei avere vinto 5€
-
io vinto 5 euro...dovevo puntarne 10 ...direi che mi è andata bene
-
Visto che 1 euro di bonus non me lo fa giocare lo tengo per domani
-
Con 10 euro ne ho vinti 5 sciallissima ahah, ma domandina... Stavo bancando su bf e mi diceva di aver superato il limite di esposizione... Abbassando di tipo un centesimo è andata in porto... Qualcuno mi può spiegare?
-
Ma il bonus che si riceve può essere sfruttato per la promozione di domani? o i soldi bonus non vengono considerati per la qualificante?
-
li puoi usare per la promo di domani tranquillo
-
@jeeprobot grazie
-
@ezioauditore456 "Il limite di esposizione è l'importo massimo che puoi investire dal tuo conto in un dato momento. Il motivo per il quale il sito si è dotato di tale funzione è consentirti di limitare sempre le tue perdite e assicurarti di non rischiare accidentalmente più denaro di quello che vorresti. Come impostazione predefinita, è selezionato l'importo minimo di €5000.
Se desideri aumentare questo importo, contatta il nostro Helpdesk comunicando la maggiorazione che intendi applicare e il tuo username."Ti conviene alzarlo, conta che per legge il cambiamento sarà effettuato dopo una settimana dalla richiesta e che con il MB si fanno girare molti soldi (più di quanto si creda inizialmente), quindi il raggiungimento dei limiti è molto rapido
-
@emanueleserra99 Aaaallora a parte l'odio che sto avendo per la burocrazia del mondo che ogni giorno ce n'è una (tipi i limiti di paypal per cui dovrò spendere 16 euro [censored]), l'operatore in realtà non mi ha parlato di nessun limite di esposizione boh mi ha detto (dopo avermi spiegato come funziona l'exchange che vabbe volevo ridere) dell'esposizione su "il mio conto" che è uguale ai soldi bancati in tutto in quel momento
-
@ezioauditore456 Ah ok, allora ci riferivamo a due tipi di esposizione diversa, pensavo si parlasse delle auto-limitazioni sul gioco, anche perché li chiamano allo stesso modo.
Sostanzialmente, a quanto pare, stavi cercando di bancare una quota che aveva un rischio più alto dei soldi disponibili sul tuo conto -
Uff, 1€.. evvabbè, teniamolo per domani..
Se domani mi dicono di puntare 10€ sul profit poi devo mettere 9€+1€ di bonus? -
scusate ragazzi, il bonus si può usare per la qualificante di domani? @Anonymous
-
@ninjaloren sì, l'abbiamo scritto diverse volte nei commenti precedenti
-
@alexristi anche io come te, puntato e bonus di 25€ accreditato!
-
A me su Betfair non ha ancora abbinato 8 euro alla quota che avevo scelto (bancare Crotone a 2.42), non so se aspettare o rimetterci quei pochi euro per bancare a quota più alta, piango.
Betstars ovviamente mi ha dato solo 1 euro di bonus. :c -
ma si può giocare anche live o solo prematch?
-
ragazzi cmq è assurdo! Betstars mi richiede una scommessa da 200€ per questa missione, ma qualunque pronostico io tenti di puntare mi pone sempre un limite max di puntata + basso!!! Praticamente non posso sfruttare l'offerta
-
Banconota arancione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet