[esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone
-
Davide: ISTRUZIONI:
- verifica la tua missione
- punta e banca a rating alto l'importo della tua missione a quota minima 1.50 sulla partita in oggetto e ricevi un bonus variabile
NB: hai l'80% di possibilità di prendere il bonus minimo, esso è profittevole solo se giochi a rating maggiori del 90%.
Bisogna andare sotto account -> Missioni
Le probabilita' di farci tanti soldi sono basse, ma con rating > 90% e' sfruttabile tranquillamente
-
@pippi93 sì, diciamo che è un guadagno probabile, in 4/5 casi con un rating del 90% finisci in pari.
Con 1/5 casi guadagni 4€ circa -
Io ho la stessa ma da 40 euro con bonus 20 e 5
Penso sia conveniente, controllate! -
Io la ho con 200, con un buon rating si riesce a guadagnare abbastanza bene
-
Questo post è eliminato! -
@allyourbases con rating > al 90% sei in guadagno
-
@fu 200 con che bonus?
-
@pippi93 25/50/1000
-
A me è capitato scommetti 60€ con bonus di 5-25-1000€! Si può scommettere anche prematch, non si parla di live giusto?
-
@alexristi Esatto e appena scommetti ti arriva il bonus, a me lo fa anche prelevare!
-
scommetti 200 con 25-50-1000
si sono sicuramente sbagliati..... -
Tra l'altro in alto dice "Giorno 1 di 7" quindi avremo offerte simili per il resto della settimana!
-
@mr-blonde con 90% di rating e' profittevole
-
@pippi93 si lo so che è profittevole ma il discorso è che questi non mi mandano mai una cippa e oggi per sbaglio si
-
qualificato a -0.50€ ... 1 euro bonus.. meglio di niente.. tanto dovevo ripulire 10€ di deposito.. aahahah
-
segnalo che nel dutcher mancano le quote della partita per betstars
-
@mr-blonde pensa che io lo uso spesso con importi importanti e ho ricevuto punta 20 ricevi 2
-
@defias-bandit a caso proprio
-
L'ho fatta senza speranze, giusto per sbloccarmi 10 euro nel conto di betstars e invece ho vinto il bonus di 5 euro.
-
ragazzi io ho un'altra missione, che ho accettato e sto già facendo su una multipla in cui fra le condizioni c'è scritto "la missione è valida soltanto per la prima scommessa refertata della settimana in corso …". La scommessa l'ho fatta stamattina ma la multipla si conclude il 19, accettando questa nuova missione e scommettendo posso creare conflitto con la prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet