[esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone
-
il bonus quando scade?
-
@enzo99
@anonymous ha detto in [esclusiva] Betstars - Missione Livorno Crotone:
@pantarey non puoi accumularli perché appena piazzi una scommessa utilizzerà il saldo bonus
comunque non hanno scadenza i bonus su betstars
-
@anonymous senti se volessi usare un multiplicatore per solo puntate?(strategia del punta-punta però su una multipla) che cosa uso?
-
-
@anonymous grazie mille!!!
-
Bonus da 5 euro.....it s good
-
scusate ma il bonus che ho ottenuto da 1euro va giocato? Conviene giocarlo con la qualificante di Inter-totthenam?
-
@al_ge96 sì, conviene utilizzarlo all'interno della qualificante
-
@anonymous grazie
-
ragazzi consigli per inter v tot.?
-
@enzo99 in che senso? Cerca una quota a rating alto a quota superiore 1.5 e prega di prendere il bonus più alto.
Poi dipende da che bonus hai -
@the-electric-one no intendevo quote sulla partita se ci fossero rating alti che avete trovato perchè nell odds non sta nulla di buono
-
Purtroppo non so aiutarti, l’ho giocata al mattino, se può esserti d’aiuto ed hai betflag, prova li che avrai una commessa inferiore
-
nella schermata delle missioni mi dice che ho vinto un bonus, ma (stupido io molto probabilmente) non lo vedo. Nemmeno nella pagina dei bonus
-
@jz4 Su betstars clicca sull'importo in euro sotto al tuo username, vai su altro, cronologia transazioni, da li vedi tutti i bonus
-
Ciao. Il bonus ha una scadenza?
-
@ninjabud no
-
Io mi sono ritrovata 5 euro di bonus, il primo giorno ne ho avuto uno, possibile che oggi me ne abbiano dati 4 con 10 euro?
-
@barbararos58 giocando 10 c'è il 20% di vincerne 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet