[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 16 Settembre]
-
@acamaus la tua è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12130/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-10-sportback-13-16-settembre , basta che dividi la tua puntata in 3 scommesse
-
Peccato che tutti come sciacalli si son tuffati su betfair, l'odd non fa nemmeno in tempo a aggiornarsi
-
@chomp96 no io ho questa del rf 70/20 ma alla fine ho trovato quella frase e pensavo di aver capito male io, invece no non ha senso quella frase finale. \
-
@cacninja
pazienta, è valida fino al 16 -
@acamaus si hai ragione, basta una sola scommessa, è un refuso
-
Io ne ho appena ricevuta una con deposito, la solita 30% fino a 20 euro con codice. La cosa strana è che l'ho ricevuta solo via email, niente imbox, la prima volta che accade
-
@luka95db devi giocare un solo giorno, aspetta il risultato della partita e adatta la tua posizione netta, non fare cash out
-
-
ragazzi scusate ma non è sempre stata rf 67/20? perché ora 70/20?
-
@Davide si si, la promo la conosco, l'avrò fatta ormai più di 30-40 volte, segnalavo soltanto come non l'avessi trovata nella imbox ma l'avessi ricevuta in netto ritardo rispetto tutti gli altri via email
-
@egonero è la solita 67/20, era un refuso corretto ora
-
Domanda: se ho del credito bonus posso utilizzarlo per raggiungere i 67 per la qualificante?
-
Ragazzi io ho fatto già una puntata di 50€ su Sisal oggi e la partita inizia allea12:30 del 16 ora ho ricevuto questa offerta nell'inbox cosa faccio?
-
vale anche live giusto?
-
@thewolf6 certo
-
@pezlello si puoi utilizzarlo per questa promo
-
@danido99 o aspetti l'esito della scommessa o la consideri vincente o la adatti ad un rf 67/20 aggiungendo quanto manca alla giocata
-
@chomp96 okok
-
@hackbeer ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 16 Settembre]:
Ragazzi ho una partita puntata al di fuori del periodo promozionale (giorno 13) e che inizia il 16 settembre alle 23:00! Termina sicuramente il 17 settembre dopo la mezzanotte! NON la devo considerare giusto?
Staff ho detto bene?
-
@hackbeer se termina dopo il 16 allora non la cosiderare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet