[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
OKKIO PBL INTERNI PER UNIBET
-
@Rating100x100 Non ho capito
-
@DaveLynx ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Qualcuno è riuscito a portare a casa qualcosa con questa variante ?
Varianti:
Giocare il tutto alle slot(provate le slot ad alza varianza,Book of dead,Gonzo)a puntate di 0,50-1,00€ sperando in una grossa vincita(100-200€) e poi vi consiglierei di completare il wag alla Starbust;Io oltre 80€ con sculata paurosa su Starburst,stavo facendo il wagering...che poi non è la fine del mondo eh...metti in automatico 1000 giri per volta e via.
-
@ILNONNO Grande ! Ma si dai, mi sa che la tento: al massimo ci perdo 3/4 € ...a parte che su Unibet ci son spesso le potenziate quindi il deposito potrei ritirarlo anche in questo modo
-
@Dimiz76 io ho contropuntato come se la scommessa fosse di 100. Siccome la quota era 1.52 coprire il wg credo sia impossibile (4euri di bonus * 1.52 sarebbero circa 6 euri). Non è che se non cancello il bonus prima che venga refertata la scommessa fatta con il saldo reale, mi ritrovo a dover completare il wg per rendere prelevabile le relative vincite (104*1.52 = 158)? Se così non fosse perchè si dice che la partita fatta con saldo bonus deve terminare prima di quella con saldo reale?
Scusatemi, ma oggi il mio neurone ha seri problemi -
@DaveLynx
attento leggi bene tutta la guida...rispetta i tempi,la partita del deposito ricorda di farla in là così da avere il tempo di fare il wagering con calma -
Tranquilli ,servizio ripristinato!
-
@Rating100x100 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
OKKIO PBL INTERNI PER UNIBET
cosa significa ?
-
@ILNONNO Gentili signori, si stanno verificando disservizi interni per la nota agenzia di scommesse denominata Unibet
-
@eXpansiiVe
qualcosa c'era che non andava....non accetta scommesse sulla champions di 120€ -
@ILNONNO ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@DaveLynx
attento leggi bene tutta la guida...rispetta i tempi,la partita del deposito ricorda di farla in là così da avere il tempo di fare il wagering con calmaHai ragione, devo scommettere prima il deposito ! Grazie mille
-
@DaveLynx il deposito in data almeno 2/3 giorni in più rispetto alla scommessa bonus...non avere fretta
-
E' normale che dopo aver accettato la promozione mi dice che posso caricare da 9 a 100€ ?
-
@DaveLynx Si perchè devi caricare 100 per averne 30 in piu (il 30% di 100...)
-
@eXpansiiVe Graziee
-
Io la farei ma ho paura che non mi accetti le scommesse. E' possibile giocare il deposito su più scommesse? Nel caso non riuscissi a giocare i 30€ bonus, posso semplicemente cancellare il bonus e accettare la perdita sulle altre scommesse?
-
ma non si può semplicemente scommettere il deposito e poi il bonus, o entrambi a rf alto? io ho trovato una scommessa a @5,6, è impossibile che vinca quindi perderò il bonus e vincerò dall'altra parte e dopo cancello il bonus, fatto no?
-
@Ahmed Non hai mai la certezza al 100% che una quota alta sia perdente. Per il resto è corretto
-
@Ahmed E se invece vinceresti sul book?
-
@eXpansiiVe allora sara un caino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet