[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@topgun71 il deposito deve essere giocato su una scommessa che venga refertata dopo quella del bonus in modo che hai tempo di fare l'eventuale wagering se vinci col bonus
-
@Dimiz76 ok perfetto grazie mille
-
Per i nuovi sappiate che ci sta non vi accettino alcune puntate. Non scoraggiatevi e provate con l'esito successivo nell'oddsmatcher. Ad esempio oggi io sono riuscito a farmela approvare al 4° tentativo.
-
@Andre86 il problema è che nessuno ti può dire se avrai fortuna o no con le slot, ma diciamo che con quel margine hai buone probabilità di uscirci in positivo, se aumenti l'importo guadagni di meno in caso di vincita su bancata ma hai più margine per il wagering e viceversa
-
Per adesso rating bassi per puntare il deposito
-
@Shardan 96.92% Non mi sembra poco...
-
@eXpansiiVe vorrei evitare di giocare a quota 1,01 , e poi e' troppo vicino come tempi e' una partita di oggi
-
@Shardan Oh scusa, non ho pensato al fatto della data
-
@nonamesan2
Finalmente è tornata stà promo,però vedo che non mi stà accettando i 120€ della scommessa sul deposito,non è che si siano fatti furbi e hanno limitato le puntate in questo frangente?
Non vorrei fare una scommessa più bassa ,tipo 60€ e poi non m i fanno fare scommesse di non più di 2€,a questo punto mi sparo -
Nn so se rischiarmela..nn è che unibet si insospettisce vedendo tutte ste scommesse a quote altissime?
-
Qualcuno è riuscito a portare a casa qualcosa con questa variante ?
Varianti:
Giocare il tutto alle slot(provate le slot ad alza varianza,Book of dead,Gonzo)a puntate di 0,50-1,00€ sperando in una grossa vincita(100-200€) e poi vi consiglierei di completare il wag alla Starbust; -
@loopsa vedremo, io gioco il deposito con dutcher su partite di domenica e se trovo qualcosa di buono poi gioco il bonus su eventi importanti di venerdi o sabato sperando che le accetti le giocate a quota alta
-
@loopsa io mi sono accontentato di 12 euro di guadagno giocando una quota un po' più bassa (11) e me l'hanno accettata subito, alla fine 30 euro non sono questa grande somma. Secondo me se uno gioca i 100 euro sui campionati maggiori può stare abbastanza tranquillo
-
OKKIO PBL INTERNI PER UNIBET
-
@Rating100x100 Non ho capito
-
@DaveLynx ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Qualcuno è riuscito a portare a casa qualcosa con questa variante ?
Varianti:
Giocare il tutto alle slot(provate le slot ad alza varianza,Book of dead,Gonzo)a puntate di 0,50-1,00€ sperando in una grossa vincita(100-200€) e poi vi consiglierei di completare il wag alla Starbust;Io oltre 80€ con sculata paurosa su Starburst,stavo facendo il wagering...che poi non è la fine del mondo eh...metti in automatico 1000 giri per volta e via.
-
@ILNONNO Grande ! Ma si dai, mi sa che la tento: al massimo ci perdo 3/4 € ...a parte che su Unibet ci son spesso le potenziate quindi il deposito potrei ritirarlo anche in questo modo
-
@Dimiz76 io ho contropuntato come se la scommessa fosse di 100. Siccome la quota era 1.52 coprire il wg credo sia impossibile (4euri di bonus * 1.52 sarebbero circa 6 euri). Non è che se non cancello il bonus prima che venga refertata la scommessa fatta con il saldo reale, mi ritrovo a dover completare il wg per rendere prelevabile le relative vincite (104*1.52 = 158)? Se così non fosse perchè si dice che la partita fatta con saldo bonus deve terminare prima di quella con saldo reale?
Scusatemi, ma oggi il mio neurone ha seri problemi -
@DaveLynx
attento leggi bene tutta la guida...rispetta i tempi,la partita del deposito ricorda di farla in là così da avere il tempo di fare il wagering con calma -
Tranquilli ,servizio ripristinato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet