[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Dimiz76 solo due cose il deposito 120€ lo gioco subito con un evento ad esempio di domenica, è i 30€ del bonus li gioco oggi con un evento di domani, va bene così?
-
@topgun71 Si, ma sono 100€ che devi depositare.
-
@topgun71 si confermo
-
@Dimiz76 , grazie. Quindi se le cose stanno così potrei agire nel seguente modo.
Puntare i restanti 26 euro bonus come da strategia (RF 26/120). Se vinco vado di slot per terminare il WG. Se perdo cancello il bonus e contro punto la prima scommessa fatta come se fosse solo di 100 invece di 104.
Vediamo se finisco sul muro del pianto -
@eXpansiiVe ok scusami si giusto deposito 100€
-
il bonus di 30€ abbiamo 7gg di tempo a partire da oggi per giocarlo?
-
@topgun71 si
-
@Dimiz76 scusami di nuovo se il deposito lo gioco subito con un evento delle 12 di oggi va bene lo stesso cioè giocarlo su un evento prima di quello del bonus?
-
@Andre86 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
va bene mettere 30/111 in modo che venga vicino a 100 la vincita?
@Tirecs @Chomp96 @eXpansiiVequalcuno mi può solo dire si è giusto oppure no hai sbagliato? almeno la faccio anch'io.. grazie mille in anticipo
-
@endriu Depositi 100€, li scommetti su una partita che finirà tra più o meno 3-4 giorni. Scommetti i 30€ in modalità RF, su importo puntata metti 30 su importo bonus rimborso dovrai mettere un numero che ti permetta di guadagnare almeno 100€
Come in questo caso, dove io ho dovuto mettere 125, così nella stringa "Guadagnerai" ci sarà almeno 100€
Se dovessi perdere sul book e quindi di conseguenza vincere su betfair avrai finito tutto e dovrai annullare il bonus su unibet, invece se dovessi vincere su Unibet dovrai completare il wagering (x25) con le slot.
Cercate di trovare anche partite che vi facciano vincere almeno 15€ su betfair, in questo caso io ne vincerei solamente 8,81€ e devo anche detrarre la perdita del punta-banca dei 100€ -
@endriu se non hai ancora contropuntato la scommessa da 104 puoi fare come dici ma io non cancellerei il bonus perchè se vinci puoi rigiocartelo
-
@topgun71 il deposito deve essere giocato su una scommessa che venga refertata dopo quella del bonus in modo che hai tempo di fare l'eventuale wagering se vinci col bonus
-
@Dimiz76 ok perfetto grazie mille
-
Per i nuovi sappiate che ci sta non vi accettino alcune puntate. Non scoraggiatevi e provate con l'esito successivo nell'oddsmatcher. Ad esempio oggi io sono riuscito a farmela approvare al 4° tentativo.
-
@Andre86 il problema è che nessuno ti può dire se avrai fortuna o no con le slot, ma diciamo che con quel margine hai buone probabilità di uscirci in positivo, se aumenti l'importo guadagni di meno in caso di vincita su bancata ma hai più margine per il wagering e viceversa
-
Per adesso rating bassi per puntare il deposito
-
@Shardan 96.92% Non mi sembra poco...
-
@eXpansiiVe vorrei evitare di giocare a quota 1,01 , e poi e' troppo vicino come tempi e' una partita di oggi
-
@Shardan Oh scusa, non ho pensato al fatto della data
-
@nonamesan2
Finalmente è tornata stà promo,però vedo che non mi stà accettando i 120€ della scommessa sul deposito,non è che si siano fatti furbi e hanno limitato le puntate in questo frangente?
Non vorrei fare una scommessa più bassa ,tipo 60€ e poi non m i fanno fare scommesse di non più di 2€,a questo punto mi sparo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet