[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
La particolarità di questa promo è che il bonus può essere giocato sulle scommesse sebbene il wagering possa essere completato solo alle slot.
Unibet separa il deposito dal bonus, cancellando il bonus il deposito e le scommesse fatte con esso rimangono(testato personalmente).
Con queste premesse penso di aver trovato il metodo per sfruttare questa promo:
giocare il bonus a quota alta e bancarlo sperando di perderlo non è una buona opzione per me, se si rischia di vincere bisogna obbligatoriamente giocare il wag x25 alle slot andando in perdita.
Bisogna allora tenersi un margine in caso di vincita: la slot migliore per giocare il wag è per me Starburst,alto RTP e bassa varianza(potete provare altre slot ovviamente)personalmente ho perso solo circa 23 euro giocando 4000 giri a puntata di 0,10(400 euro).
Il wag è di 25x sul bonus e quindi di 750 euro da giocare sulla slot Starburst in caso di vincita di una scommessa, Starburst ha un RTP del 96% e quindi in "teoria" giocando questi 750 euro si dovrebbero perdere solamente 30 euro.
Ma si sa,noi siamo nati sfigati e con le slot non abbiamo un buon rapporto.
Allora ci teniamo un margine ben più largo, io personalmente sceglierei tra 100-150 euro, in questa guida prendo in considerazione 150 euro di margine.
Quindi:- Prelevo tutti i soldi che ho su Unibet,se avete soldi non prelevabili dovete prima scommetterli e prelevare oppure tenerli scommessi su una partita più in là;
Aggiornamento: ho scoperto che il saldo reale che avete già sul conto Unibet lo scommette per ultimo quindi potete anche lasciare i soldi dentro,Unibet scommetterà così: saldo depositato per il bonus -> bonus ->saldo reale già sul conto - Accettate il bonus,deposito 120€( il massimo) e ottengo il bonus di 30€ Diventa tutto bonus,è normale,vai bonus attivi vedrai che Unibet distingue comunque tra il tuo saldo depositato e il bonus;
- Unibet prende prima il deposito,quindi scommetto i 120€ depositati a qualsiasi quota però possibilmente a rating molto alto 98-100%+ in modo da non perdere nulla;
- L'altra partita dove scommetto il bonus però devo farla in RF 30/120 (120+30 di bonus=150 euro) perchè devo tenere conto del margine in caso di vincita della scommessa,quindi filtrate le partite in base a RF 30/120,maggiore sarà la quota e il rating,maggiore sarà il vostro guadagno,!!!la quota trovata deve essere intorno a 10,quindi state attenti all'alta responsabilità;
Due accorgimenti: quest'ultima partita deve svolgersi PRIMA(almeno un giorno)di quella dove avete piazzato il deposito così avrete il tempo per togliervi il bonus e inoltre dovrete aggiustare voi il RF in base al rating della scommessa,in pratica cambiate i valori fino a quando non vi dice "GUADAGNERAI 120"; - Perfetto,dopo aver scommesso deposito e bonus, aspetto l'esito:
- Ho perso il bonus? Vinco la bancata su betfair che è il mio guadagno e posso cancellare il bonus( il deposito e le scommesse piazzate con esse vi rimangono);
- Ho vinto il bonus? In questo caso vinco ho 150 euro in più di margine su unibet e quindi completo il wag facendo giri a 0.10-0.20-0.30 su Starburst o su altre slot, quello che mi rimane è il mio guadagno( è impossibile che perdiate tutti e 150€).
Potete vedere il progresso wag nei bonus attivi.
N.B. se si vince il la scommessa bonus dovete completare il wag prima della partita su cui avete scommesso il deposito.
Il guadagno atteso è di circa 10-18€ nel caso perdiate il bonus, nel caso lo vinciate dipende da come vi va il rigiro, potreste uscirne anche con una vincita molto grossa.
Potete aggiustare il margine come preferite.
Inoltre avete 7 giorni per completare il wag quindi non potete e non vi fa scommettere partite oltre a quella data.
Varianti:
Dopo aver scommesso il deposito:- Giocare il tutto alle slot(provate le slot ad alza varianza,Book of dead,Gonzo)a puntate di 0,50-1,00€ sperando in una grossa vincita(100-200€) e poi vi consiglierei di completare il wag alla Starbust;
- Puntare tutto il bonus almeno due volte alla roulette sul rosso-nero, se vincete uscite con 120€ che consiglio di rigirare nuovamente alla Starburst altrimenti potete puntare un altra volta per essere sicuri di completare il rigiro;
- Se vi sentite particolarmente fortunati puntate i 30 bonus su un numero a caso della roulette, se vincete uscite con 1080€ da rigirare alla Starburst e qui sicuramente avete grossa vincita.
- Siete bravi con le scommesse?Scommettete i 30 bonus senza bancare cercando di vincere una bella somma,almeno 100 euro e poi completate il wag alle slot.
Dovete comunque giocare il tutto prima della scommessa deposito. Good luck all.
Domande frequenti:
Ho vinto il deposito e perso il bonus,posso tranquillamente cancellarlo ?
Sì,anche se ora ti appare come bonus una volta cancellato diventa tutto saldo reale.
Su quali slot consigliate di completare il wag?
Come ho già detto se non siete amanti del rischio, Starburst a giri di 0,10/0,20/0,30 per me è la scelta migliore, un'altra slot buona secondo me è Fruit shop a giri di 0,15/0,30. In generale slot a bassa-media varianza e alto RTP. Se scegliete slot a varianza alta(Gonzo) facendo giri alti è molto rischioso. - Prelevo tutti i soldi che ho su Unibet,se avete soldi non prelevabili dovete prima scommetterli e prelevare oppure tenerli scommessi su una partita più in là;
-
@nonamesan2 mi piace questa tattica, anche se prevede responsabilità molto elevate. il ragionamento secondo me ci può stare nonostante io creda sia comunque una tattica rischiosa. riguardo il margine da ottenere tramite l' rf però secondo me, seguendo l' esempio che hai fatto tu, impostando in rf 30/150, si ottiene una vincita lorda di 390 ( la puntata di 30 era fatta con saldo bonus che non avevamo) e una responsabilità di 223. quindi con 390 - 223 avremmo già raggiunto e superato il margine minimo di 150.
-
Se si perde il bonus e si cancella non viene scalato saldo reale?
-
@nonamesan2 sei proprio sicuro che Unibet separi i saldi? finora tutte le testimonianze degli utenti che hanno provato a sfruttarla dicono che tutto l'importo è vincolato e non è possibile prelevare prima di aver soddisfatto i requisiti richiesti
ad ogni modo la tua strategia è rischiosa e non si ha la certezza matematica di uscire in Guadagno. Questa promozione la classificheremo sempre come Non Sfruttabile
-
@nonamesan2 i saldi su unibet sono considerati un tutt’uno che io ricordi...
-
Ha detto che lo ha fatto personalmente quindi credo sia sfruttabile, ha scritto che è riuscito a completare il wag quindi presumo che la sua non sia solo teoria ma pratica
Rimane comunque il pericolo di avere sfiga e perderci tutto anche con il suo metodo
-
@anonymous confermo ciò che dice @nonamesan2 , azzerando il deposito con una scommessa e cancellando successivamente il bonus mentre la scommessa è in corso, la scommessa rimane in gioco e in caso di vincita le vincite vengono accreditate come saldo reale.
-
@mike000 anche secondo me rimane il rischio, magari potrebbe funzionare prendendosi un limite maggiore di 150
-
Se non vi fidate depositate 10€, praticamente separa il mio importo depositato di 10€ dal bonus di 2.50€ poi se provate a cancellare il bonus vi dice chiaramente che il bonus e le scommesse fatte con esso verranno cancellate ma non il deposito,provato già comunque
-
@nonamesan2 ok, ma al di là di questo rimane una strategia rischiosa. non si ha la certezza matematica di uscire in profitto
-
@anonymous ho preso tutte le dovute precauzioni, la slot Starburst vi dà indietro statisticamente il 90-95% del giocato, più giri fate più vi avvicinate a questo ritorno, ora io ho messo un margine di 150 su 750,praticamente andate in perdita solo se RTP è meno del 80%! Praticamente ogni 100€ dovreste perderne 20 per andare in perdita! Le slot non vi fanno perdere così tanto soprattutto la Starburst. Poi se non vi fidate potete anche alzare il margine a 200, anche a 300 se trovate una buona quota! Da lì è matematicamente impossibile perdere! Inoltre la scommessa se prendete una quota alta la vincete una volta su 10 il che fa sì che le altre nove volte vinciate i 10-15€ di bancata
-
@nonamesan2 ho deciso di provare, ti aggiorno su come andrà, ho la partita col bonus domani sera
-
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@anonymous ho preso tutte le dovute precauzioni, la slot Starburst vi dà indietro statisticamente il 90-95% del giocato, più giri fate più vi avvicinate a questo ritorno, ora io ho messo un margine di 150 su 750,praticamente andate in perdita solo se RTP è meno del 80%! Praticamente ogni 100€ dovreste perderne 20 per andare in perdita! Le slot non vi fanno perdere così tanto soprattutto la Starburst. Poi se non vi fidate potete anche alzare il margine a 200, anche a 300 se trovate una buona quota! Da lì è matematicamente impossibile perdere! Inoltre la scommessa se prendete una quota alta la vincete una volta su 10 il che fa sì che le altre nove volte vinciate i 10-15€ di bancata
penso che ci sia anche slot migliori come rtp, dò un occhiata, dead or alive per esempio dovrebbe avere un rtp maggiore,reel rush,, jack hummer, juck hummer 2,demolition squad
-
@camice84 io consiglio la Starburst a puntate di 0,10, è quella che secondo me da vincite piccole ma consistenti le altre o hanno i game bonus che da grandi vincite ma poi basta o la puntata minima è 0,20;0,25; poi provate quello che volete
-
@nonamesan2 puoi confermarmi che annullando il bonus non perdo il mio deposito scommesso?
-
La slot Blood Suckers ha un rtp del 98%, infatti viene esclusa dalle promo GD per i rollover dei bonus
-
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Hai ragione, ma per tutelarsi e tutelare gli utenti che pagano il loro servizio, un metodo che possa portarti a una perdita anche nello 0.0001% dei casi deve essere classificato come rischioso
Ottima guida comunque, se non l'avessi vista alle 22 avrei provato già oggi
-
Ottima guida! Solo una domanda: come si fa a cancellare il bonus dopo aver sfruttato la guida?
-
@kiky27 si...
-
@gfx vai in bonus attivi->annulla bonus, ovviamente dopo che hai perso tutto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet