[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@xsh3llx Fatta sempre fin da quando è nata questa discussione, anche con varianti che ho discusso sempre qui. Questo mi fa pensare che hanno stanato i vari ninja mentre la rendono disponibile per quegli utenti che non sono "ninja". Ma sapremo la verità giovedì per cui aggiornaci se ti arriva la promo
-
@maxbonnie stavo pensando la stessa cosa(sarà che per fortuna perdo parecchi soldi su Unibet) a me non è arrivata nessuna email
-
@AsterAsterix non credo sia per quello, facendo due conti io sono in negativo su unibet!
-
no non è possibile, qualcuno aveva detto che non esisteva l’effetto ninja
-
Arrivata anche a me la comunicazione. Tra l'altro ho i limiti abbassati sulla costellazione Unibet/888/Leovegas. Meglio fare un po di antigubbing per un po
-
Confermo: arrivata comunicazione.
Penso sia per tutti purtroppo (anzi sicuro dato che non c'è più tra le promo anche da sloggati).
Cavolo lucky+multipla sospese è una brutta botta... -
@jakos90 aggiungi pure "non c'è 4 senza 5".
-
@IllyrianKing più Eurobet che fa cagare come priority...non un bel periodo
-
@jakos90 eurobet sono due settimane ormai. Comunque se mettono qualcosa per l'avvento è normale non tenere tutte le promo attive, sarebbero troppe.
-
no ma ci danno l'appuntamento per il 2019................ si il 31 dicembre (che sarà martedì)
-
@IllyrianKing sempre che le nuove siano sfruttabili, mica è detto..
-
@maxbonnie certo!
-
@IllyrianKing quelle dell'avvento dello scorso anno erano 90% non sfruttabili -.-
-
@jakos90 addio al 90% dei miei 200 mensili di unibet
-
@moseppe93 un po' di sconforto c'è, è stato bello finchè è durato
-
@NikolaTesla speriamo che quel arrivederci al 2019 sia davvero un arrivederci..
-
@InBorghese vero, ma lo sapremo quando usciranno
@moseppe93 per noi sì ma per loro (forse) sono troppe promo in contemporanea.
-
@moseppe93 boh all'inizio ero ottimista, ma vedo che sto periodo buio sta durando da un bel po'... pero' la prendo con filosofia al momento ho 5k se domani dovesse finire tutto, avrei comunque modo di farmi passare tutti gli sfizi che voglio fino a che non mi laureo e trovo un lavoro vero...(almeno si spera)
-
@NikolaTesla speriamo bene.. che ansia
-
@nb60123 ma ansia di cosa? ieri sono andato a rascuotere dei soldi in contanti da sisal, vedevo affianco a me un ragazzo che giocava la classica lista della spesa...che pena che mi ha fatto, poi ho pensato che fino a un anno fa ero uno di loro, e ho ringraziato [censored] per avermi fatto conoscere il MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet