[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Jamba Se ti senti fortunato lasci così e speri di perdere. Se vinci sei fregato.
Oppure fai cash out e se vinci giochi alle slot provando a completare il wagering. -
@Jamba per questa offerta le scommesse sulle 30 euro deve essere a quota altissima non esiste a 3, ora è come se tu avessi giocato una normale qualificante con un pò di perdita
-
@Jamba il calcolatore calcola matematicamente tutto ciò che metti non sa che non si può mancare quote negative, comunque la migliore soluzione mi sembra quella scritta da @zacrabor
-
@zacrabor mi sa che opterò per la soluzione più conservativa, e andrò di cash out a sto punto
-
@Jamba Si è la cosa migliore. Non vale la pena rischiare.
-
@fraske comunque io proporrei allo staf di mettere un messaggio di errore nel caso capitino ste scommesse negative, giusto per i pirla come me che non si rendono conto che c’é un meno davanti all’importo da bancare
-
@Jamba sai cosa non capisco come sei arrivato ad una quota così bassa perché se segui la guida mettendo l'odds a RF 30/150 e mettendo in ordine la colonna RF ti vengono quote altissime
-
@fraske ah questo non te lo so dire nemmeno io, a me é sembrato di aver fatto cosi ma evidentemente ho messo in ordine per rating e non per RF...
ho imparato una lezione importante oggi, MAI provare strategie nuove il giorno dopo aver fatto serata, i neuroni non sono ancora svegli -
@Jamba he si fare MB richiede lucidità e molta attenzione e nonostante tutto a volte si sbaglia ugualmente
-
Questo post è eliminato! -
secondo voi può portare a limitazione se sfruttate tutte le settimane?
-
@planc7 secondo me si... Difatti a me, dopo la terza settimana consecutiva, già mi limita sui 30 di bonus a quota altissima. Prima mi lasciava puntare liberamente, oggi sopra la quota 20 nn mi prendeva niente
-
@Enzorù84 per questa settimana allora passo va. che unibet è uno tra i book che più mi gratifica
-
@planc7 infatti settimana prossima passo anche io
-
Domanda: se deposito i 120€, li scommetto a rating 98-100% e il bonus di 30€ me lo gioco a quota altissima (tipo >20) non sarebbe una buona cosa?
Se vincessi a quota 20 otterrei 600€, a questo punto quanto dovrei giocare per completare il wagering?Grazie,
Enrico. -
@enry93 scusa ma sai qual'è la probabilità di beccare una quota 20?
-
Questo post è eliminato! -
e anche oggi esco con un +130€ da questa promozione!!!
è la terza settimana di fila che completando i 7500 giri a Starbust esco con più di 100 euro di guadagno -
Quindi si può dire che é sicuramente più conveniente aver la fortuna di vincere la quota altissima rispetto a vincere la bancata?
-
@Pavogol si, anche se al book non conviene per cui bisogna stare attenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet