[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Fabiossy3 mah io ti consiglio di spinnare almeno 0,50 o 1 euro. Ho giocato a 0.75 ad hot line e mi ha fruttato più di 150 euro!
-
@Jailbird si si al netto! 102 puliti puliti!
-
a malincuore temo che da settimana prossima rinuncerò a questa promo.. non riesco davvero a farmi approvare la puntata a quota alta, anche spezzettandola..
-
@cogitoergorum già provato con importo minore? Prova a depositare 40€ e poi aumenti
-
@cogitoergorum Cerca una quota sotto il 10, è più facile che l'accetti
-
@Andrea320 provato anche con quote intorno a 6-7 ma niente
-
@Panzerotto settimana scorsa depositando 100 ero riuscito a piazzare quella da 25. Ho ritentato uguale sta settimana ma nulla, già rifiutate una decina di scommesse purtroppo
-
@Enzorù84 scusa però questo non è un buon consiglio, è stato riscontrato un problema settimane fa di un ninja che aveva agito come te, quindi ti è andata bene ma per massimizzare le vincite è importi minimi e linee massime.
-
@Enzorù84 stai dando un consiglio a un ninja base ed è un consiglio sbagliato, come dici tu ha più probabilità di perdere tutto poi va beh potrebbe avere un colpo di fortuna e vincere ma noi bisogna basarsi sulle probabilità. @Fabiossy3 per finire i rollover bisogna giocare a importi minimi e linee massime, io ti consiglio di seguire la guida e giocare su starbust a colpi di 10 cent anche perché come puoi vedere nei commenti sopra tanti finiscono i rollover e con dei bei guadagni.
-
comunque questa settimana molte scommesse azzeccate e rollover finiti sulle slot, speriamo bene per la prossima settimana. comunque abbiamo le settimane contate
-
Ho perso la scommessa da 120€ che per sbaglio avevo giocato in un evento che giocava prima della scommessa in RF.
Ora cancello il bonus? O cosa devo fare?
La scommessa con quota altissima (RF) si gioca domani -
@ilu se hai perso i 120 tanto meglio, ma dato che la partita in rf si svolge domani NON cancellare il bonus
-
@fraske dici? I book guadagnano sul volume di gioco, per questo fanno i bonus in promozione!
Grazie per le dritte sui casinò. E grazie ancora all'ideatore di questa guida
-
@Fabiossy3 purtroppo ogni bonus che erogano sono soldi persi per loro in qualunque caso
-
Dopo che hanno vincolato un deposito da 3-4-5 volte il bonus? Sono comunque in positivo, vai tranquillo!
-
dopo il disastro di settimana scorsa questa volta mi rifaccio chiudendo con un bel +93€
-
@Fabiossy3 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Dopo che hanno vincolato un deposito da 3-4-5 volte il bonus? Sono comunque in positivo, vai tranquillo!
Lo possono vincolare anche 100 volte, se si gioca continuamente a rating >=100% in punta punta, ci sarà di sicuro un book in perdita.
-
Ho vinto il bonus? In questo caso vinco 360€ di scommessa - 209€ di bancata, mi rimane un margine di 150€,devo completare il wag facendo 7500 giri a 0,10€ su Starburst, quello che mi rimane è il mio guadagno( è impossibile che perdiate tutti e 150€).
N.B. se si vince il la scommessa bonus dovete completare il wag prima della partita su cui avete scommesso il deposito.io non ho capito bene l'ultimo punto 7500*0.1=750 ma dove li tiro furoi questi soldi? se poi di fatto ho solo 150 euro sul conto?
-
@AsterAsterix la stessa logica dei rollover scusa.. giochi 1€ alle slot, vinci 0.8 centesimi, li giochi tutti e perdi, con quell'euro hai giocato 1.8€
-
@alles1997 ahhhhh ma quindi ci potrebbe essere un remoto caso in cui io perda tutti e 150 e esco con 0 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet