[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@NikolaTesla che botta di [censored] hahahahaha ma alla 3 puntata?
-
So che la guida non prevedeva questo ma ho avuto la fortuna di ricavare 25€ puliti puliti giocando i 30 bonus ad una quota molto alta! Mi sa che continuerò a fare così tanto fortunatamente ho soldi di responsabilità
-
@giacomofabbri quello che hai fatto in realtà è giocare 250 euro a quota 1.1 (giusto per fare un esempio) stai scomettendo e non te ne rendi conto...
-
Questa settimana l'ho saltata. Troppi impegni e giramenti di balle
-
@Jailbird mamma miaaaaaa!!!! sarai tu che mi hai portato fortuna ma esco dalle varie slot con +102,05!!!!! conviene a questo punto prendere sempre la scommessa!!!! evvaiiiiiiiii!!!!!!
-
@Enzorù84 sì.. finche unibet non taglia le gambe
-
@alles1997 eh già.... arriverà anche questo....
-
@alles1997 oh yes si va di 7500 giri
-
@Fabiossy3 senti a me vai di spin maggiori e prova più slot! e vai na bomba!
-
Domandina, ho perso il bonus, ma ho la scommessa fatta col deposito che gioca domenica. Posso comunque cancellare il bonus e la scommessa resterà valida?
-
@Dado93Giu yes
-
@Enzorù84 cosa mi consigli rispetto al valore gettoni e livello puntata? Io di slot sono un po' poino negato
-
@Enzorù84 ti ho detto che ti era andata bene l'aver vinto la scommessa .. Ma 102 al netto della responsabilità bancata?
-
@Fabiossy3 ti consiglio starburst, importi minimi e linee massime.
-
@Fabiossy3 non andare a bet alto... rischi di mangiarti un Po di soldi... vai a bet min
-
@alles1997 linee massime mi verrebbe 1€ a giro, confermate?
-
@Fabiossy3 no.. importi minimo e linee massime su starburst vuol dire 0.1 cent
-
@alles1997 allora scusa la mia ignoranza... ma linee massime cosa intendi? cosa vuol dire? sono negato xD
-
@Fabiossy3 le linee stu Starburst non si modificano, metti 0,01€ come importo di linea (quindi 0,10€ di giocata) e sei a posto
-
Anch'io dopo diverse settimane ho azzeccato la scommessa e mi sono ritrovato a dover gestire i 750 € di rollover su starbust.. Che dire, si chiude con un bel +107 di guadagno e settimana prossima si spera ancora nella buona sorte... Certo è che non capisco come possano alcuni essere tanto sconsiderati da bancare senza garantirsi un minimo di copertura; che sia una quota 7, 10 o 15 capita sempre di beccarla prima o poi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet