[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Alemig quote alte devono essere di gran lunga più alte di 4, comunque a dividere gli rf in due hai fatto un cavolata se uno lo vinci e l'altro lo perdi non hai abbastanza soldi per completare il wag alle slot
-
@alles1997 lo so ma alle quote di 15/16 non mi farà mai scommettere tutti e 30 gli euro di bonus
-
@Alemig si ma non dovevi spezzarli
-
@alles1997 eventualmente una prossima volta l'unico modo è quello che hai detto prima?
-
@Alemig o roulette oppure under e 0-0 sul medesimo match
-
@alles1997 e le quote sono uguali?
-
@Alemig il risultato è lo stesso, a rigor di logica le quote dovrebbero essere uguali, purtroppo però non sempre è così
-
@alles1997 e nel caso non fosse così? si può dividere l'rf giusto?
-
@Alemig nel caso non fosse così o cambi partita, oppure aggiusti l'rf, in tal caso puntando sul medesimo esito puoi permetterti di dividere l'rf
-
@alles1997 perfetto grazie mille
è la prima volta che la faccio -
@Alemig tranquillo, ma prima di sbagliare segui la guida minuziosamente e se non ti torna a livello logico qualcosa chiedi sempre
-
@alles1997 infatti l'ho fatto, tardi ma l'ho fatto ahaha
-
+43,80 tra roulette e slot alternate (Starburst, Gonzo e Blood Sucker)...iniziato stamattina e finito ora...adesso sono molto soddisfatto, ma non credo lo rifarei, considerato che col metodo usato ci vuole troppo tempo e fortuna...ad ogni modo grazie mille @nonamesan2
-
Questo post è eliminato! -
tirando le somme i esce un +11, per essere stata la prima volta non male! Grazie @nonamesan2
-
Botta di c*** pazzesca.
Sto giocando il Lucky Thursday alla roulette live, vi dico solo che poteva concludersi con un -420.... -
@NikolaTesla hai sculato pesantemente allora, quanto hai fatto
-
@NikolaTesla avrai pianto dalla gioia immagino l ansia che avevi mentre girava la pallina (esperienza già vissuta ma con meno soldi)
Ps sèi andato in rf?? -
Ho perso la multipla... posso ritirare il resto è depositare di nuovo? O rischio la limitazione
-
@kiky27 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet