[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@zanza grazie....proverò a farlo anch'io....immagino tu abbia giocato su una partita di una competizione "importante" per non avere problemi. Ma hai trovato la stessa quota tra i due mercati? Spesso vedo quote differenti
-
@Avocado si hai ragione devi verificare anche quello (solo loro sanno perchè le scommesse uguali hanno quote diverse), ovviamente prediligi competizioni importanti
-
La provo, stasera vi dirò come sarà andata e se dovrò smadonnare con le slot
-
@Fabiossy3 per te è smadonnare? Io vorrei giocare alle slot
-
Qualcuno che ha già fatto questa promozione mi sa indicare più o meno il budget da utilizzare?
@alles1997 idem ahah -
@nb60123 budget per cosa??hai letto la guida?
-
@Avocado ho giocato una partita di europa league di stasera. Le quote erano 10 e 11, puntando 15 e 15 nel calcolatore ho messo puntata di 30 a 10.5 e bancato di conseguenza
-
@nb60123 se intendi il budget totale per fare la promo, tra ricarica di 120 e responsabilità per i 30 di bonus ci vogliono da i 350 ai 500 euro.... poi dipende tanto dalla scommessa bonus. se prendi quote altissime anche 700 euro solo di responsabilità
-
@zanza grazie per le indicazioni....credo sia la stessa che stavo valutando io....mi sarei mosso allo stesso modo.
-
E' confermato che non devo giocare anche i soldi reali che ho prima del bonus?
-
@alex6123
Si -
@rickz28 L'RF lo devo impostare a 30/120 o 30/150?
-
@alex6123 nel guadagno deve uscire intorno ai 120.... io impostato 30/135
-
@alex6123
Dipende dalla tua valutazione del rischio
Io imposto 30/130-135 circa in modo da avere 120 di guadagno a cui si aggiungono i 30 del bonus per 150 totali -
dubbio: ma se si piazza la scommessa qualificante da 120€ con esito anche oltre la settimana rimane cmq valida?
Nel momento in cui si annulla il bonus, o comunque si soddisfa il wag requirment la scommessa non viene intaccata corretto?
Qualcuno ha provato? -
@rickz28 io ho del saldo reale più 3 scommesse in corso... posso sfruttarla?
-
@Kaypacha se ne parlava due settimane fa, sembrava che si potesse fare senza problemi, ma non ricordo bene. Cerca un po' su
-
@kiky27 se le scommesse saranno refertate da dopo domani e prelevi, allora si
-
@Andrea320 no, mi finisce stasera la multipla... se deposito è poi finito le partite prelevo si può fare...? O faccio che far terminare le scommesse prelevo e deposito di nuovo?? Si arrabbiano?
-
@kiky27 il problema è che devi fare refertare la multipla, poi la scommessa bonus e poi, con almeno un giorno di distacco, la qualificante da 120. Il prelievo puoi farlo quando vuoi (prima di giocare qualificante e bonus però, per stare più "puliti" coi conti, ma se non puoi fare diversamente, anche dopo aver depositato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet