[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@kiky27 perdonami ma non sono convinto, il verde io non lo giocherei su unibet e con il 30 hai più margine per agire poi, comuque è probabile che sbagli, sono parecchio stanco
-
@alles1997 scusa ho capito che l impostazione 30-60 era da mettere nel dutcher in rf e tu invece intendevi 30 book 1 e 60 book 2 unibet, allora si, va bene anche così si sente l ora di andare a nanna anche x me
@tuono7 non fare niente di tutto ciò, aspetta l altra refertazione e poi vediamo la strada migliore... così si vedono come si sono divisi i soldi -
per la giocata bonus andrebbe bene una scommessa come questa? si potrebbe fare di meglio (o è fortemente consigliato fare di meglio)?
-
@Samabet si può fare meglio ma non è malissimo, io oggi ho per sbaglio scommesso il deposito su una partita di sabato pomeriggio, e essendo via sabato avevo a disposizione solo venerdì qualora vincessi su unibet, quindi mi sono accontentato di un guadagno inferiore al tuo
-
grazie @alles1997 ; in ogni caso va bene anche come ho impostato il calcolatore per i calcoli, giusto? nel senso, se ho capito bene la guida, il "guadagnerai" deve corrispondere a 120€, giusto?
-
@Samabet perfetto Se hai dubbi fai sempre i conti a mano 30 * la quota (9.5) - la responsabilità = 150 (devi tenere almeno questo margine)
-
@alles1997 grazie ancora tanto!
-
@Jailbird una soluzione alternativa non potrebbe essere provare a perdere il bonus scommettendolo ad una quota molto alta?
-
@tuono7 NO, se dovessi vincere ti ritrovi nel rollover del bonus anche la bancata successiva
-
@alles1997 sicuramente mi troverei con una perdita ancora più grande se la scommessa la dovessi vincere però se la perdo potrei ridurre notevolmente la mia perdita. E nel caso dovessi vincere potrei avere credito a sufficienza per poter sperare di terminare il wag o sbaglio?
-
@tuono7 sbagli.. avrai credito per terminare il wag alle slot, questo è poco ma sicuro, ma è come se utilizzassi i tuoi soldi per giocare perchè tutte le bancate perse si sono trasformate in bonus su unibet, quindi non avresti la minima certezza di poter trarre un guadagno
-
Scusate, una domanda....
bancare l’under 0,5 è uguale a bancare lo 0-0??Cioè.... se gioco under 0,5 posso bancare lo 0-0?
-
@gmacchia1981bet si è uguale
-
Scusate ragazzi, ma è la prima volta in queste settimane che mi ritrovo in questa situazione: se io ho giocato i 120 di deposito su una partita domenica e i 30 su un'altra sabato, posso comunque depositare altri soldi ora ed effettuare altre scommesse, per esempio per partecipare alle ricorrenti sui campionati maggiori e sulla serie b?
-
@Tortinho si quello che depositi va nel saldo reale
-
ho perso la scommessa bonus da 30€ ed ho in corso quella da 120€ che finisce domani pomeriggio.
stavo provando a cancellare il bonus (come consigliato e più volte ripetuto in tutta la discusssione), ma mi viene fuori questo messaggio:"manterrai 0,00€ ma perderai 0,00€"
e' normale? posso cancellare ( o "cencellare", come diceva qualcun altro più su...) tranquillamente?
-
@Samabet vai tranquillo
-
dopo aver giocato i 30 euro due volte alla roulette ed aver avuto la fortuna di uscire con 120€, inizialmente ho provato a giocare un pò di giri su Book of Dead per poi rendermi conto che il saldo bonus stava precipitando notevolente e alla fine ho finito con 6500 giri su starbust (ci si mette circa 6 ore a farli). Alla fine sono uscito con un ottimo +60€
-
ho vinto la scommessa su unibet da 30 euro ora mi appresto anchio per la prima volta a giocare su starbust
-
Vinta puntata su Unibet a quota 22
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet