[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@tuono7 no, hai giocato 10 euro di bonus nella partita di sabato, se annulli perdi la vincita
-
@tuono7 esatto, difficilmente riuscirai con le sole slot, 62€ sono un po' pochini secondo me puoi:
- tentare in ogni caso con le slot
- tentare con la roulette live ( o rosso/nero pari/dispari alto/basso oppure giocare 12 numeri fissi alla rulette con 5€ caduno, se vinci avrai circa 150€ potrai andare alle slot e completare il wag)
- attendere qualcuno che ti dia una strategia migliore
-
@alles1997 io proporrei la roulette live in rf... recupera la bancata così..
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 evitiamo di fargli fare cose complicate che già è incasinato
-
@kiky27 si ma con 20€ di lasco è parecchio difficile
-
@mds4bet no se segui la guida non hai perdita..
-
-
@Jailbird scusate, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente appena lo letto...
Cmq attendi sabato e fai lo screen -
@alles1997 xk 20? Ha 62 di bonus (di cui 44 di bancata) ...
-
@kiky27 se è disposto ad accettare una perdita di 15€a fronte dei 44 persi si potrebbe tentare la roulette con puntate 30-60, 60-120, se vince nel book 1 vince 60€ -30 giocati -44 di perdita di bancata = -14
se vince nel book 2 posegue, se vince nel book 2 ancora completa il wag alle slot con un margine di 150, così ce la dovrebbe fare, confermi? -
@alles1997 ma ragazzi...ha fatto 2 cappelle sulle scommesse e voi volete fargli usare il metodo roulette live? Are u fuckin kidding me?
-
@Jailbird eh va beh, è la scelta più sensata per salvare il salvabile oppure va a [censored]
-
@alles1997 come hai imposto tu non si può fare, ti da 0 sul secondo book...
-
@kiky27 cioè?
-
@alles1997 non è detto..può rigiocare un RF appena sappiamo quanto viene considerato bonus e quanto saldo prelevabile
-
@Jailbird la perdita però gli rimane
-
@alles1997 in rf 30/60 No ti da l importo book... io farei 60/40/6 (il verde forse sul book 1)
Se vinco su unibet 60-46= +14 e continuo in rf
Se vinco book 2 40-6= 34 quindi - 10 della bancata
Cmq aspettiamo sabato, xk con questo metodo devi avere liquidità... o meglio la giocherei con il metodo user222... -
@kiky27 perdonami ma non sono convinto, il verde io non lo giocherei su unibet e con il 30 hai più margine per agire poi, comuque è probabile che sbagli, sono parecchio stanco
-
@alles1997 scusa ho capito che l impostazione 30-60 era da mettere nel dutcher in rf e tu invece intendevi 30 book 1 e 60 book 2 unibet, allora si, va bene anche così si sente l ora di andare a nanna anche x me
@tuono7 non fare niente di tutto ciò, aspetta l altra refertazione e poi vediamo la strada migliore... così si vedono come si sono divisi i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet