[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@enzoscuo prova..in caso se vedi cose strane sulla pagina bonus una volta che hai attivato scrivi qua e vediamo cosa si può fare..nel peggiore dei casi annulli il bonus e per sto giro non la fai e giovedì prossimo la riprovi
-
@Tirecs ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Ciao a tutti essendo la prima volta che provo questa promo vorrei essere sicuro di fare tutto correttamente, vediamo se ho capito bene:
1. Deposito oggi 120€ e ricevo 30€ bonus.
2. Punto i 120€ al rating migliore possibile indipendentemente dalla quota su una partita che si gioca domani.
3. Punto i 30€ di bonus su una partita che si gioca oggi in RF 30/150 e sul calcolatore deve venirmi almeno +120€ di guadagno a cui devo mentalmente sommare i 30€. Se per esempio il calcolatore mi desse +110€ come valore allora dovrei fare RF 30/160, se invece mi desse +130€ allora dovrei fare RF 30/140. Giusto?
4. Stasera a partita conclusa, a prescindere dall'esito della scommessa devo cancellare il bonus.
5. Se ho perso su Unibet avrò i guadagni su Betfair e la situazione é conclusa devo solo aspettare che venga refertata la scommessa coi 120€ di dopodomani.
6. Se ho vinto su Unibet invece devo giocare alla slot l'intera somma vinta con la scommessa, con wangering x35, e terminare il tutto prima che la scommessa dei 120€ venga refertata.È corretto o mi sono perso qualcosa?
???
-
@Tirecs allora
Vado per step:
1 esatto
2 non hai limiti quota per il deposito ma a mio parere meglio se evito quote basse..cerca sempre sopra 1.5 e si puoi puntare su un match di domani anche se a mio avviso meglio se sabato o domenica perché nel caso in cui vinci la RF per far girare 750€ nella slot ci metti un po di ore e se domani magari per sfiga non riesci poi ti trovi nella cacca (sempre che magari hai [censored] e perdi la scommessa dei 120 che così non va a influire)
3 devi sistemare l'importo rimborso finché arrivi a 120 di guadagno a cui sommi i 30 che sono il bonus quindi si è corretto..poi questo puoi gestirlo tu..se vuoi meno rischio e quindi un margine più alto ma sai che guadagni meno dalla bancata..vedi tu!
4 no se hai vinto la RF devi giocarli alla slot quindi non cancelli il bonus..lo cancelli o se perdi la RF o se una volta vinta completi il wag alle slot
5 si
6 si -
@Tirecs premesso che devo sfruttare questa promo per la prima volta oggi, credo che ci siano un paio di cose da aggiustare.
I 120€ conviene puntarli su una partita che si giocherà più avanti e non domani, almeno io farei così per non avere ansie da dover completare tutto subito.
Il bonus lo cancelli solamente se perdi su Unibet, altrimenti devi fare i millemila giri alle slot. -
@Jailbird perfetto tutto chiarissimo. Grazie per i consigli!
@Panzerotto benissimo grazie. In bocca al lupo a noi -
@Tirecs l'unica adesso è trovare un buon rating per i 120 di deposito
-
@Charlie-HB si
-
@Jailbird ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@Tirecs l'unica adesso è trovare un buon rating per i 120 di deposito
Credo che mi accontento di un 98% ci può stare che dici
-
@Tirecs dove l'hai trovato? O meglio la partita quando si svolge?
-
@Jailbird era una partita del 15 ma è scesa una quota maledetto dutcher mi ha illuso
-
Comunque abbiamo 7 giorni per fare tutto, anche se scommettiamo domani o dopodomani va bene giusto?
-
@Tirecs si
-
mi piacerebbe cimentarmi in questa promo ma mi sorgono due dubbi, derivanti dal fatto che molto spesso unibet mi manda le puntate in approvazione (soprattutto quelle a quote alte) per poi rifuitarmele, quindi chiedo:
- qualcuno ha avuto difficoltà a scommettere i 120 di deposito?
- qualcuno ha avuto difficoltà a scommettere i 30 di bonus a quota alta?
-
@cogitoergorum prima di chiedere hai letto almeno gli ultimi 100 commenti della discussione?
-
@Jailbird sì, ma non ho trovato menzioni di questa cosa, a parte un utente.
-
@cogitoergorum si, io mi personalmente
-
Ciao. Vi chiedo aiuto... Io ho accettato la promo e depositato 120€. Ho poi scommesso e perso 50€. Mi trovo con 100€ di cui 30€ bonus. Ora ho qualche dubbio.
Il punto cruciale è che devo scommettere il deposito (nel mio caso 70€) su una partita che si giochi tra qualche giorno, in modo da riuscire a gestire i 30€ bonus ed eliminare il bonus PRIMA della refertazione della scommessa col deposito? Così facendo se vinco la scommessa andrà nel saldo reale prelevabile?
Ho capito bene?
-
@danielezzzz si!
-
@alles1997 su quale delle due, il deposito o il bonus? mi preoccupa più il bonus, che vorrei giocare a quote alte per terminarlo subito (il deposito vabbè in qualche modo frazionandolo dovrei riuscire a liquidarlo)
-
@cogitoergorum su tutti e due, dipende da che profilazione hai su unibet, se te hai fatto solo la benvenuto e le 4 x 10, e poi scommetti 120€ di botta è probabile non te le accetti, viceversa se lo usi spesso per le potenziate del tennis puntandoci i cinquantono su quote alte, e lo usi anche per scommettervinsul calcio spesso, è più probabile te lo accetti, unibet per adesso non mi sta dando problemi, anche perché ci ho perso un bel po’ di soldi sopra, e spero di continuare a perderli la
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet