[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@mr-nice no in teoria non è successo niente, semplicemente non puoi scommettere il bonus su partite che si disputano passati 7 giorni da giovedì
-
@alles1997 mha se è così ancora meglio….vado a scommettere il saldo reale per un'incontro tra 2 gg il bonus per un'incontro del giorno dopo...non mi porto troppo aventi la promo così poi il sabato e domenica riesco a sfruttare i 4x10...
-
@alles1997 un ultima cosa che mi è venuta in mente se accetto oggi il bonus delle 4x10 con rollover 3x lo gioco subito:-se lo vinco bene procedo domani con il luchy thursday...ma nel caso perdessi la puntata in rf10/10 e mi arriva domani il bonus da giocare posso prima giocare i 10 euro e poi partire con il luchy t. con l'accortezza però di far terminare il roll over prima del termine della scommessa bonus del luchy thursday...è corretto…. chiedo che sei più esperto di me...
-
@mr-nice su unibet mi sembra tu non possa avere più di un bonus attivo per volta, la strategia se vuoi sfruttare la 4 x 10 è: domani accetti la promo lucky, punti e banchi su una partita della sera col bonus, poi punti e banchi/contropunta il deposito su una partita di venerdì. Nel weekend fai la 4 x 10
-
@alles1997 mmm...il fatto che più bonus attivi in una sola volta non fosse possibile non l'avevo proprio considerato(ecco perché sei un n. esperto(il complimento c stava ))la mia situazione oggi è che m itrovo con il bonus 4x10 roll3x della settimana scorsa...che faccio?? se lo accetto non riesco più a fare il luchy t...tu cosa mi consigli??..grazie ancora
-
@mr-nice io non faccio la 4 x 10, faccio solo quella della serie B così la sfrutto con la potenziata, per quanto riguarda la mia situazione non è conveniente farla, molte volte sono senza pc, per trovare raiting buoni di solito uso abbastanza tempo, e quindi ci rinuncio, dovendo scegliere preferisco fare la lucky, pulendo il deposito in sure più e trovando rf buoni ottengo più benefici.
Ovviamente questa è un’analisi prettamente personale non voglio sconsigliare a te e a nessuno di farla -
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Nono non è che la promo finisce giovedì, semplicemente accettando la promo bisogna finire il bonus il giovedì successivo quindi non ti permette di scommettere oltre quella data
Ma il bonus si può giocare in live? Perhè così non ci sarebbe nessun problema
-
@Ajnin a cosa ti riferisci con "non ci sono problemi"? Riguardo che cosa?
Edit: forse ho capito
-
@Jailbird devo rileggere con calma forse non ho capito bene
-
@Ajnin è c'ho messo un po' ma poi rileggendo l'intero discorso penso di aver capito ..
-
Adesso non si trovano rating buoni per pulire il deposito. Voi trovate una sure unibet su una partita che si svolge tra qualche giorno in dutching?
Non provo la via della roulette, ma punto su una squadra sfavorita che secondo me può andare a vincere, senza bancare. Ne ho in mente un paio, poi quando ho scelto vi dico
-
Un guadagno in RF di 135 con 30/150 devo aggiustarlo a 30/167 giusto? Così facendo arrivo al margine di guadagno di 150
-
@Charlie-HB devi tenere conto del bonus..cioè al guadagno che ti restituisce devi sommare i 30 bonus..
-
@Jailbird aaaah quindi tenendo un RF 30/150 e vedendo un guadagno del 130 per dire, va bene perché sarebbe 130+30?
-
Io ho attivato la promo ora mi conviene prelevare tutto e depositare 120?
-
Ciao a tutti essendo la prima volta che provo questa promo vorrei essere sicuro di fare tutto correttamente, vediamo se ho capito bene:
1. Deposito oggi 120€ e ricevo 30€ bonus.
2. Punto i 120€ al rating migliore possibile indipendentemente dalla quota su una partita che si gioca domani.
3. Punto i 30€ di bonus su una partita che si gioca oggi in RF 30/150 e sul calcolatore deve venirmi almeno +120€ di guadagno a cui devo mentalmente sommare i 30€. Se per esempio il calcolatore mi desse +110€ come valore allora dovrei fare RF 30/160, se invece mi desse +130€ allora dovrei fare RF 30/140. Giusto?
4. Stasera a partita conclusa, a prescindere dall'esito della scommessa devo cancellare il bonus.
5. Se ho perso su Unibet avrò i guadagni su Betfair e la situazione é conclusa devo solo aspettare che venga refertata la scommessa coi 120€ di dopodomani.
6. Se ho vinto su Unibet invece devo giocare alla slot l'intera somma vinta con la scommessa, con wangering x35, e terminare il tutto prima che la scommessa dei 120€ venga refertata.È corretto o mi sono perso qualcosa?
-
@enzoscuo puoi lasciarli, nella guida c'è scritto: il saldo reale che avete già sul conto Unibet lo scommette per ultimo quindi potete anche lasciare i soldi dentro,Unibet scommetterà così: saldo depositato per il bonus -> bonus ->saldo reale già sul conto
-
vabbe per stare più tranquillo dicevo non è che prelevando mi annullano l'offerta?
-
Questo post è eliminato! -
@enzoscuo fai così..gli step sono prelevare tutto..depositare 120 attivando la promo..
Puntare i 120 depositati su un match che termina abbastanza in là..tipo sabato sera o domenica ancora meglio..
E poi gestirsela con il bonus o con la puntata sullo sport book con RF oppure alla roulette da terminare il tutto ovviamente prima che si concluda la scommessa dei 120..che se dovessi perderla in unibet non influisce né niente anche se non hai ancora finito con i bonus..
Ma se invece la vinci su unibet e stai ancora lavorando il bonus allora son problemi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet