[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@NinjaRaiden Mmmh..ho paura che così facendo ti tolga la parte di soldi vinti sulla commessa al netto del deposito di 120..
-
@Jailbird eh anch'io ma il collega ninja @Andrea320 ha detto che nella mia stessa situazione ha cancellato il bonus tranquillamente
-
@NinjaRaiden ah scusa non avevo visto il commento di Andrea..allora non saprei dirti..spero per te sia così
-
@NinjaRaiden l'ho appena cancellato e tutto il credito è andato nel saldo reale
-
@Defias-Bandit ma anche tu avevi vinto la qualificante e avevi ancora attivo il bonus?
-
@Jailbird si, persa quella con i 30 bonus e vinta quella da 120
-
@Defias-Bandit ok per fortuna vi va bene che non lega la qualificante al bonus..
Ma mi chiedo perché rischiate così tanto? -
Volevo chiedervi una riflessione su questa strategia molto ingegnosa (grazie @nonamesan2 per la condivisione della tua idea) e che ho sfruttato in prima persona una volta sola tirandoci fuori una quindicina di euro.
Secondo voi, visto quello che bisogna fare per poterla sfruttare, non risulta assolutamente evidente allo staff di unib che stiamo rubando il bonus? Intendo dire che se ogni giovedì un sacco di persone ripuliscono il conto e fanno questo giochetto a loro salta subito all'occhio che quel profilo è un profilo da ninja. Non potrebbe essere un chiaro comportamento da limitazione estremamente facile da scoprire per il book? (book che sicuramente ha già letto per filo e per segno questa discussione quasi sicuramente)
Insomma cosa ne pensate, mi preoccupo per niente? -
@Jailbird perchè me ne ero dimenticato, non sono mica un masochista
-
@Prometeo Può anche essere visto come "Sto qua cerca di vincere tanto sulle scommesse per poi buttarsi sul casinò", ma ovviamente può anche essere visto "Sto qua è un ninja e ci sta mangiando il bonus perdendolo subito sullo sport".
Purtroppo non si può sapere al 100%, l'unica cosa che possiamo fare è giocare con criterio. -
@Prometeo dipende sempre dalla profilazione che hai con il book..chiaro che se ai loro occhi tu guadagni sempre e sfrutti sistematicamente i bonus non sei un "buon" cliente..
Io ad esempio nelle varie promo serie b 4x5 live e potenziate cerco spesso di perdere le scommesse in modo tale da tenere un buon livello tra vincite e perdite..
Tranne questo week end..questo week end è andata malissimo perché ho vinto la potenziata da 50 sulla serie b e la potenziata da 25 di ieri sera sul barca che sto [censored] ha pareggiato -
raga un info.... ho attivato la promo giovedi e ho deciso di farla oggi. unibet mi rifiuta tutte le puntate con i 120, nel caso volessi cancellare il bonus e lasciare perdere per questa settimana, i 120 non avendoli giocati restano nel conto?
-
@Enzorù84 non necessariamente devi scommettere 120€ di botta puoi frazionare le puntate, basta che si disputino dopo
-
@alles1997 eh lo so ma già è difficile trovare una partita con rating buono figuriamoci più di una
-
Temo di avere fatto un errore: ho perso il bonus e vinto la scommessa con il deposito, ma tra l'una e l'altra non ho cancellato il bonus. Qualcuno sa se cancellandolo ora va bene comunque? O mi detraggono i 30 euro, o peggio l'intero importo di 140?
-
Taggo a random @nonamesan2 @Mike000 @Jailbird
-
@SpiaSisal leggi un po di commenti prima..ne abbiamo appena parlato
-
@SpiaSisal comunque c'è chi afferma che nella tua stessa situazione una volta cancellato il bonus è filato liscio senza perdere soldi della qualificante più la vincita della stessa
-
@Jailbird hai ragione anche tu, ed è una delle cose che mi infastidiscono di più quando lo fanno altri. Sorry
-
@SpiaSisal il saldo depositato rimane sempre saldo reale,anche se c'è scritto che è bonus,cancellandolo diventa saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet