[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@AsterAsterix ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
anno detto in chat, h
la mia è su Napoli - Liverpool di martedì sera. La tua?
-
@endriu gioca il 12 è una partita di champions ma non ricordo
-
Ragazzi aiuto
Ho fatto più volte la promo senza nessun problema
Stavolta però come sempre Vinco la bancata dei 30 a quota alta il giovedì , il giorno dopo cancello il bonus mentre il sabato c’è la partita dell arsenal su cui ho giocato il deposito da 120 a quota 1.28 (120x1.28=153.6 vincita potenziale) come prima cosa. Sabato dopo la partita mi accreditano per la vittoria del arsenal 128 al posto di 153.6, chiedo in chat per l’accredito parziale e mi dicono che hanno pagato la giocata in parte perché ho cancellato il bonus prima della refertazione e perché ho giocato con soldi bonus
Come può essere? Hanno sbagliato o in chat mi hanno detto una cosa non completamente esatta? -
@Pavogol il deposito doveva essere di 100 e non di 120 questo giovedì
-
@Pavogol ti ha preso metà bonus e metà saldo reale
-
@Pavogol Io ho fatto la stessa cosa tua e la mia partita è liverpool napoli di domani. Solo che ho giocato 100 euro e non 120. Mi sto preoccupando: perchè è successa una cosa del genere?
-
Magari si so adeguati e prendono prima il saldo bonus
-
@totoprati10 avete semplicemente sbagliato giocando parte di saldo bonus e parte reale nella prima scommessa
-
@jakos90 ma io ho depositato 100 e ricevuto i 30. Poi ho giocato prima i 100 su Liverpool napoli e successivamente i 30 su una partita che ho già perso su Unibet. Dopodiché ho cancellato il bonus e domani si giocherà Liverpool napoli. Non capisco cosa avrei sbagliato?!
-
@totoprati10 te hai giocato 100, lui 120
-
Una domanda sulla guida. Per il bonus da 30 dopo aver piazzato il deposito da 120, se volessi andare con la roulette live, ditemi se ho capito bene.
Prima puntata 30 mettiamo r su uni, 30 n + 2 v su altro book, se vinco su altro ho finito con +28.
Se vinco su UNI seconda puntata 60 r su uni, 60 n + 4 v su altro, se vinco su altro chiudo con + 24.
Se vinco su UNI a questo punto il saldo bonus è a 120 e posso affrontare il famoso wag x25 di 750€. E' tutto corretto od ho capito male? -
@Pippo0812 hai capito male, nella guida non si parla di roulette live coprendosi su un altro book. Si parla di far aumentare il bonus puntando a caso sulla roulette, ma è un metodo secondario, concentrati sul metodo principale.
-
@Chopin ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@Pippo0812 hai capito male, nella guida non si parla di roulette live coprendosi su un altro book. Si parla di far aumentare il bonus puntando a caso sulla roulette, ma è un metodo secondario, concentrati sul metodo principale.
Ah ok. Ma volendo questa della roulette live non sarebbe fattibile?
-
@Pippo0812 sicuramente non con gli importi scritti sotto, che non considerano il margine da tenere nel caso di fare il wag alle slot.
-
qualcuno ha la promo? io non la vedo
-
@steka è normale che non ci sia, è stata tolta da un bel po' e con il calendario è tornata fuori ma solo per quel giorno.
-
@steka l'avevano sospesa e poi in realtà l'han riproposta nel calendario dell'avvento, quindi era solo una eccezione
-
-
A qualcuno è capitato che dopo aver sfruttato la promo (giovedì 6) con questo metodo gli siano stati abbassati i limiti di puntata per le potenziate?
-
@Jordan-Belfort I limiti ridicoli per le potenziate si è notato essere casuali, non è collegabile a questa promo (non l'ho mai giocata e sulla potenziata della Serie B ho sempre avuto 50€ mentre per le altre 5€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet