[13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race
-
1-3-6
Mai una gioia... -
@mc_bet meglio che 1, 2, 4
-
@marcorubino ho capito che chi si accontenta gode però abbiamo entrambi proposte scandalose :v
-
@mc_bet eheh... famose 'na risata :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@marcorubino più che una risata a me verrà da piangere tutte le volte che controllerò questa discussione e bf xD
-
@pantera non devi fare punta e banca sulla stessa piattaforma, puoi usare molte strategie, fare surebet con bancate oppure utilizzare molto l’exchange per le varie promo ecc..
-
ma scusate… io ho fatto 3 benvenuto e mezzo di quelle corpose bancando per boh quasi 2 mila euro credo in 1 mese e i miei obiettivi sono 1 2 e 4?? ma che senso ha??
-
@anonymous secondo me sono a random...io ho fatto quasi 2000 euro di bancate in un mese e ho 1 2 e 4...boh
-
@zlatanuto ha detto in [13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race:
@anonymous secondo me sono a random...io ho fatto quasi 2000 euro di bancate in un mese e ho 1 2 e 4...boh
Non sono random
-
@mr-blonde Si riferiva alla promo delle commissioni di Betflag
-
@notturno menomale
-
@notturno grazie, almeno tu hai capito
-
Ciao io utilizzo le bancate su bf da circa un anno, praticamente ogni giorno, e devo dire che ad ogni CashRace gli step bonus sono sempre aumentati fino a questo dove ho 80€ di step massimo (anche se ci vogliomo un bordello di punti per raggiungerlo).
Secondo me per questa promo viene considerato il volume di gioco sicuramente, ma anche l'assiduità con la quale si usa l'exchange.
Questo credo trovi riscontro anche nel fatto che ogni bancata fa accumulare punti durante tutto l'anno, infatti ho più di 1700 punti e uno sconto sulle commissioni del 2% perenne. Per questo secondo me, a conti fatti tutto compreso, sul lungo periodo vale la pena utilizzare bf. -
@gardo e in base a cosa vengono stabilite??
-
@zlatanuto ha detto in [13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race:
@gardo e in base a cosa vengono stabilite??
In base a quanto lo utilizzi
-
@gardo e ma io lo ho da un mese e ci ho fatto girare 2 mila euro... Mi hanno persino scritto una mail preoccupati x i miei possibili problemi ludopatici.. secondo me i premi sono in base a quanto si è clienti longevi e secondariamente al volume di gioco..
-
Oppure lo stabiliranno in base a quanti punti si hanno.. bisognerebbe vedere possibile premio/ punti dell'utente in quel momento.. io ne ho 600
-
@gardo e ma io lo ho da un mese e ci ho fatto girare 2 mila euro... Mi hanno persino scritto una mail preoccupati x i miei possibili problemi ludopatici.. secondo me i premi sono in base a quanto si è clienti longevi e secondariamente al volume di gioco..
L'ultima cash race è è iniziata il 24 maggio e finita il 28 giugno. Da una delle 2 date probabilmente è partito il nuovo conteggio che non si sa quando viene interrotto per decidere i premi. In ogni caso più lo usi (non si sa con quali criteri, se vengono contate le commissioni generate, le somme giocate, il numero di giocate) e maggiori saranno i premi.
Random di sicuro no
-
@gardo si ho scritto random x polemizzare col capo di Betfair Che sicuramente fa matched betting quindi legge il forum
-
ma quanto tempo ci mettono ad assegnare i punti finita la partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet