Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
Ma secondo voi faranno altre promo del genere nelle settimane che vengono?
-
@Metallium Ma cosa vuoi??? Non ti bastano i 1000 euro di guadagno??? Vergognati
-
@Metallium per me già da oggi nel primo pomeriggio buttano fuori qualche promo nuova. Sempre che non siano in vacanza ancora....
-
@Eldiablo333 in realtà ne ho fatti altri 200, ma mi sono messo in modalità antigufo e ho tenuto tutto per me
-
@Metallium grazie, i nostri fegati tutti ti sono grati per la tua discrezione
-
@Metallium Odio estremo! Sappilo!!!
-
io ho ricevuto 19€ di bonus e non so perchè...ma di certo non li contatto per 1€ mancante ahaha :). A voi sono arrivati?
-
@riccardobaldi yes, 20 tondi, nonostante ne abbia giocati 19.88
-
a me son giunti 20 euro della slot di due giorni fa.. ora mancano i 20 di quella di ieri
-
Sono arrivati a tutti i 20€ o c'è qualcuno che sta ancora aspettando?
-
A me non sono arrivati ancora, solo i 10 del benvenuto slot. Posso aspettare anche quell 'altro bonus e giocarli insieme o devo giocare i due bonus separatamente su Goldbet?
-
@Michele io so che accreditano uno alla volta, quindi prima spendi questo bonus, poi ti dovrebbe arrivare l altro
-
A me son arrivati quelli di ieri, ma non quelli di due giorni fa. Erano cifre diverse. Magari è la stessa situazione per altri, ma essendo 20€ tondi pensano siano quelli di ieri a mancare? Sono in attesa dell'operatore
-
A me giunto tutto, 20+20+10 (quelli del bingo) Oltretutto goldbet si conferma ottima, oggi prelevo e soldi su paypal nel giro di 40 minuti... speriamo non cambino!
-
hanno rimesso la promo....ma 50% fino a 50....
-
Già già
-
c'è qualcuno a cui devono ancora arrivare i rimborsi? io sto aspettando due bonus da 20, relativi al 27 e 28 giugno. ho già contattato la chat tre volte e scritto una mail all'assistenza, come suggerito dall'ultimo operatore in chat...
-
@silvia Io ho dovuto litigare con la chat e con l'assistenza per tre giorni, tutti dicevano che mi avevano già accreditato tutto. Oggi stavo parlando ancora con un'operatrice in chat, e dopo averle detto che avevo screenshot dove era evidente che mancasse un rimborso, ha, """dopo un'attenta ricerca""", magicamente trovato il giorno mancante e dopo poche ore me l'hanno accreditato..
-
E finalmente sono arrivati tutti i bonus anche a me, è stato un parto ...
-
ma il nuovo rimborso di 50€ non può essere sfruttato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet