[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@tsunamimario ma io non vi avevo chiesto di darmi una surebet sul momento su una partita specifica in corso, so bene quanto sono volatili, piuttosto chiedevo quali mercati puntare preferenzialmente
-
@nainggolan guarda io ho aperto 6 sito bookmakers trompo tempo ci vuole poi dipende anche dalla potenza del pc
-
ma gli under/over set si trovano solo su bet365? (non so se li hanno non sono ancora iscritta a bet365)
-
@aaa89 c'è anche su betstars (generalmente una solo quota U/O)
-
@camice84
la partita è composta da set : la prima squadra che ne vince tre si aggiudica l incontro.
dopo ogni set c'è una piccola pausa, in piu ci sono anche i time out, ma sono molto brevi -
Io sto vincendo quasi tutto su Unibet... Dite che se prelevo un po' di soldi si arrabbiano?
-
@notturno secondo me puoi andar tranquillo, io prelevo sempre dopo una certa soglia
-
Sto perdendo 10 delle 3 diottrie che mi erano rimaste a seguire live i cambiamenti di quote e di mercati. C'è un momento della partita in cui fanno 5 minuti di pausa e mi danno il tempo di riposare gli occhi?
-
@notturno prelevato 600 bombe ieri mattina, vai tranquillo
-
@maurizio88 me lo stavo chiedendo pure io, stasera non trovo nulla di buono al momento
-
A me non fa potenziare la giocata..
-
@nonsoloninja prova a fare logout e rientrare di nuovo. Anche a me è capitato poco fa
-
Come siete messi a limiti di puntata? Sui mercati secondari sono bassini
-
@rickz28 30-35 euro su U/O punti game e ancora meno su U/O punti set
-
@defias-bandit
Praticamente è impossibile giocare tutti i 50 euro, che schifezza -
Hanno riaperto i rubinetti. Mi fa puntare 6000 €.
Vediamo quanto dura -
@robygixxer
Posso puntare 6000€ sulla Francia e 75 sul Brasile Strani forte -
tra quote che appaiono e scompaiono nel giro di 1 secondo, siti che aggiornano il punteggio in ritardo rispetto ad altri, altri che non aggiornano le quote e te ne accorgi solo nel momento in cui vai a puntare, a me sta promozione Jamaica proprio...
-
@vastasio Aspetta le pause, le quote sono più stabili. Se contropunti su Bet365 hai anche la live e puoi vedere con i tuoi occhi quando si fermano
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet