[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@adestacope sì, puoi farlo potenziando la quota punta da inserire nel calcolatore
-
puntata potenziata con stake 50 euro e poi ti fa puntare 21.52......fanno ridere.....tra l altro non si può
-
ma non quotano nulla su unibet, tutte le partite bloccate.... ridicoli
-
@sim1985 io ho trovato una discreta sure su australia russia
-
Scusate, cosa significa questo?
"Per guadagnare dalla puntata potenziata dovrai cercare combinazioni con quote alte su Unibet (in quanto la maggiorazione è sulla vincita netta). Quote basse (inferiori a 2) difficilmente porteranno un guadagno conveniente."
-
@capitanioz più e alta la quota a cui giochi, più "importante" sarà la maggiorazione del 20%, quindi maggior guadagno
-
@Andrea320 ah beh, ok
-
Che faticaccia oggi, 3 euro col brivido a causa di sisal che per un istante aveva bloccato il mercato
-
ragazzi una scommessa sul book 1 squadra A handicap -2,5 è coperta da una scommessa sul book 2 con squadra B handicap +2,5?
-
Stavo per farci 6 eu e invece la quota è cambiata proprio all'ultimo tristezza..
Ne farò a mala pena 2 cosi.. pasienza.. -
Su che mercato trovate profitto generalmente? Io punto sugli over/under set, ma ho fatto fatica oggi a trovare una combinazione profittevole e il guadagno è stato minimo, 2 eur con 50 di scommessa su unibet
-
@ninuz si è coperta. Quando hai handicap di questi tipo l'importante è che la somma sia uguale o maggiore di 0.
-
il volley funziona più o meno come tennis a livello di pause? o ci sono pause che permettono quote un tantino più stabili? grazie
-
volley is the new tennis
-
@defias-bandit io spero ci siano partite serali tutto il mese..
-
non riesco a trovare un bookmaker che abbia quote sugli stessi mercati profittevoli. me ne consigliate qualcuno?
-
@stefanovdr io uso bet365 e betstars
-
combinabile? https://promozioni.eurobet.it/Italia-Belgio-20180913
-
@pigutottu no, quella di eurobet va fatta in prematch
-
@chomp96 rischiosa combinarla ma si potrebbe fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet