[12 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Pallavolo 20% LIVE
-
@gaara03 certo
-
@lewis1971 puoi giocare in live la puntata da 100€ su snai e coprirti con una contropuntata con la scommessa potenziata su Unibet, anche se non è una cosa consigliabile visti gli eventuali limiti di puntata che potrebbero esserci
-
@gaara03 ciao,scusa ma superi i 30€ contro puntando con BetStars.
-
Allora se contropunto con BetStars sfruttando la missione di quest’ultimo , si rischia che non venga accettata come bonus poi?
-
No , io utilizzerò un altro book al posto di BetStars per contropuntare non voglio rischiare
-
@tsunamimario in che senso? su betstars basta che la puntata sia da almeno 30€ e che abbia quota minima 1,5 e che sia live, puoi puntare anche più di 30€
-
@chomp96 ah si?? Pensavo che fosse la puntata massima. Grazie
-
Sulle quote prematch applicando la maggiorazione non ce ne è una che dà profitto. Speriamo che live cambi qualcosa.
-
@jackal speriamo e cambino in positivo
-
Mercati bloccati su unibet
-
bella questa ,alla fine del 1 set tutti mercati chiusi di betstars sisal bet365.......solo unibet quotava.....
-
Stasera c'è qualcosa su cui scommettere?
-
@link ci sono partite che iniziano fino alle 20:30 oggi
-
Anche better quota il volley raga
-
-
Per me giocata rocambolesca oggi. Seguo Francia-Cina, primi due set non riesco a trovare nulla di buono, finiscono a 45 e 46 punti rispettivamente. Punto allora Over 42,5 punti 3° Set ad una quota che mi sembrava interessante, con la seria intenzione di non contropuntare visti i set precedenti. Chi ha seguito la partita lo sa, la Francia prende subito il largo e l'under 42,5 nemmeno è quotato e quando lo è a quote bassissime, tali da andare in perdita. Mi rassegno al fatto di dover cercare di limitare solo le perdite quando ricompare l'under a quota accettabile, lo punto, guadagno sicuro di 1€ (con puntata da 20€ su Unibet per mancanza di grandi liquidità sugli altri book però)...Un minuto dopo però la quota era salita anche a 3, con relativo guadagno di 10€. Considerando però che alla fine è finita proprio a 42 punti non mi lamento perché sarebbe potuta finire male piuttosto
-
@sandrone io poi ci sono riuscito unibet-BetStars ci avrò un guadagno di 4,90€ da bonus BetStars
-
Probabilmente l'avrete già detto 2k volte, chiedo scusa in caso: ho attivo sul mio conto una scommessa senza rischio da 10 euro, si può "abbinare" con la puntata potenziata giocandola in RF X(valore massimo puntata potenziata)/10?
grazie! -
@adestacope sì, puoi farlo potenziando la quota punta da inserire nel calcolatore
-
puntata potenziata con stake 50 euro e poi ti fa puntare 21.52......fanno ridere.....tra l altro non si può
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet