[10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@Anonymous quindi ora ho vinto 2 euro e li rigioco in, per esempio 10 giocate da 20 centesimi e poi il resto sarà prelevabile come da guida? così come sono adesso quei 2 euro non sono prelevabili giusto?
-
@loopsa esatto, questi 2€ ora sono vincolati
-
@Anonymous perfetto grazie. però non mi vincola a versare 10 euro...cioè, ora ho rigiocato i 2 euro, ne ho vinti 1,10 e mi dice prelevabili in teoria..
-
@loopsa ok, lasciali lì e in futuro quando avrai accumulato almeno 30€ prelevabili potrai prelevarli
-
@Anonymous perfetto
-
Scusate ma il denaro "limitato"su gioco digitale e quindi non prelevabile che significa? (è frutto di un bonus di 100 giri sulla slot che mi è arrivato via mail e che ho giocato depositando 10 euro) a che condizioni sarà prelevabile?
-
@loopsa devi rigiocare la vincite che hai ottenuto dai 100 giri almeno una volta su una qualunque slot
-
@Chomp96 quindi devo rigiocare 4,49 euro su qualunque slot e poi saranno prelevabili? non era specificato nelle condizioni della mail
-
@loopsa esattamente, poi diventeranno prelevabili
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Oggi ho vinto ESATTAMENTE quello che ho vinto ieri quando non ho potuto girare la ruota perché era buggata.
-
ma solo a me oggi non mi fa girare la ruota perchè dice che lho già girata oggi?
-
@Danido99 deve semplicemente ancora aggiornarsi alla giornata del 28
-
@MarcoRubino ok pensavo che ero lunico hahahaha
-
Dopo non so più quanti giorni con quei cavolo di 3 giri gratis, becco i 15 giri su Fruit Shop con deposito.
Dai giri gratis faccio +5,95 che rigiocati su Gonzo diventano +8,50 € -
3 Giri Gratis su Twin spin deluxe è normale che da 10 giorni momo mi esce sempre questa?
-
@enzo99 pure a me esce sempre quello, tranne 2 volte che mi sono usciti i giri con deposito. Direi che è abbastanza normale
-
@Danido99 ha detto in [10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
ma solo a me oggi non mi fa girare la ruota perchè dice che lho già girata oggi?
A me oggi non me la fá girare...
-
ma quando vinci 10 giri gratis con una ricarica con codice di quanto si può caricare come minimo? perchè ho già ricaricato 10 euro l'altro giorno per il bonus del sondaggio, ora questa..ho un sacco di soldi su giocodigiale che poi alla fine cmq in parte perdo facendo il punta/banca..(calcolando che le vincite alle slot sono sempre minime, 1-2 euro come massimo..)
-
i soldi vinti dai gratis possono essere rigiocati su qualcunqe slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet