[10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@IllyrianKing a ok le scommesse con quote fuori mercato rat sup a 100%, immagino che a loro non piace ma tanto noi qui vogliamo tutti perdere con i book quindi dovremo essere in sintonia con loro… grazie per le info certo cercherò di approfondire il più possibile. ne ho ancora di strada… ciao
-
Buon pomeriggio Ninja Vi è mai successo??
Non mi avranno mica limitato?
-
Idem, tranquillo. E' BUGDigitale
Spero sistemeranno entro stasera -
scusat..prima volta che gioco alle slot..ho vinto 3 giri gratis con la ruota..la slot mi ha fatto lo stesso girare 3 volte anche se su giocodigitale al momento non ho credito. E' normale? va bene?
-
e poi, con 3 giri ho vinto 2 euro, come faccio ad incassarli ora?
-
@loopsa giocali interamente su una slot, le vincite saranno prelevabili
-
@Anonymous quindi ora ho vinto 2 euro e li rigioco in, per esempio 10 giocate da 20 centesimi e poi il resto sarà prelevabile come da guida? così come sono adesso quei 2 euro non sono prelevabili giusto?
-
@loopsa esatto, questi 2€ ora sono vincolati
-
@Anonymous perfetto grazie. però non mi vincola a versare 10 euro...cioè, ora ho rigiocato i 2 euro, ne ho vinti 1,10 e mi dice prelevabili in teoria..
-
@loopsa ok, lasciali lì e in futuro quando avrai accumulato almeno 30€ prelevabili potrai prelevarli
-
@Anonymous perfetto
-
Scusate ma il denaro "limitato"su gioco digitale e quindi non prelevabile che significa? (è frutto di un bonus di 100 giri sulla slot che mi è arrivato via mail e che ho giocato depositando 10 euro) a che condizioni sarà prelevabile?
-
@loopsa devi rigiocare la vincite che hai ottenuto dai 100 giri almeno una volta su una qualunque slot
-
@Chomp96 quindi devo rigiocare 4,49 euro su qualunque slot e poi saranno prelevabili? non era specificato nelle condizioni della mail
-
@loopsa esattamente, poi diventeranno prelevabili
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Oggi ho vinto ESATTAMENTE quello che ho vinto ieri quando non ho potuto girare la ruota perché era buggata.
-
ma solo a me oggi non mi fa girare la ruota perchè dice che lho già girata oggi?
-
@Danido99 deve semplicemente ancora aggiornarsi alla giornata del 28
-
@MarcoRubino ok pensavo che ero lunico hahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet