[10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@efa-typhoon no ci sono anch'io...
-
@mostro-lll si, è così. Ho scritto anche all'assistenza e hanno detto che i giri sono 10, non 15. Hanno semplicemente scritto male, e ovviamente non hanno corretto!
-
@efa-typhoon No, no. Tra l'altro senza vincere nemmeno un centesimo.
-
Raga oggi ho tirato fuori 12 euro dai 15 giri su fruit aahha
-
Ma solo a me dice, ora che provo a girare, che già ho fatto il giro quotidiano?
-
@nikkicrue Stesso problema anch'io! Sarà l'ennesimo bug di GD! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Breve storia felice.
Giro la ruota e mi da 3 giri gratis su Twin Spin Deluxe.
Poteva andarmi meglio ma con i 3 giri mi faccio 3 euro tondi tondi, che però sono da rigiocare.
Successivamente rigioco i 3 euro già pronto a perderli e invece sculo di nuovo e alla fine mi porto a casa 6.12 puliti.
Ogni tanto ho [censored] pure io a sto gioco. -
@d4n92 @nikkicrue capita spesso: aspettate domani mattina e riprovate
Dovrebbe funzionare -
Quanto bisogna tenere sul conto per poter partecipare? Potrei lasciare anche un solo centesimo?
-
-
Un'informazione.. io mi sono appena registrato, senza depositare nulla, ho girato la ruota e vinto 3 giri twin spin.. e ho vinto 20€€€€ direi top.. ma come faccio a "prenderli realmente"? Grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@marcyllo devi rigiocare quanto hai vinto un'ultima volta su una qualsiasi slot
-
@marcyllo devi seguire le istruzioni. In ogni caso devi sempre prima completare l'offerta di benvenuto e depositare, se non depositi sicuramente non puoi prelvare
-
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie!! rigiocati e vinto 15€
-
@Chomp96 ciao, sempre in merito a gioco digitale mi è appena successo questo: secondo te è normale? ho ancora circa 80 euro prelevabili su gd e li sto tenendo li per sta ruota… mi consigli di prelevarli? grazie
-
@omar non hanno ancora resettato la promo, che fretta c'è fallo domani ci metti un minuto. Riguardo i soldi, se ti servono preleva qualcosa altrimenti lasciali lì.
-
@IllyrianKing grazie per la pronta risposta, ma se lascio 10 e prelevo il resto secondo te mi bloccano la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet