[10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@_marco_m meglio 15 € subito che 10 cent un giorno si e uno no... sei stato fortunato!!!
-
Sapete dirmi se i giri bonus sono cumulabili? Oppure vanno fatti il giorno stesso?
-
@markuscrow devi giocarli il giorno stesso, le vincite puoi accumularle
-
@chomp96 Grazie
-
Quanto è il minimo da caricare sul conto per usufruire dei 15 Freespin che ho vinto ?
-
@ninjabeppe vai nella sezione (i miei giri grati) e leggi cosa c'è scritto in "deposito". Cmq sono 10 o 15 € non ricordo...
-
@prometeo ha detto in [10 - 30 Settembre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@ninjabeppe vai nella sezione (i miei giri grati) e leggi cosa c'è scritto in "deposito". Cmq sono 10 o 15 € non ricordo...
Ho guardato nel "i miei giri gratis" ma mi dice solo di fare il versamento ma non specifica di quanto. Cliccando sul link automatico proposto per fare subito il versamento ed attivarli mi propone in automatico 30€, ma non capisco se i 30€ li propone perchè l'ultima volta ho caricato 30€ o perchè questo importo sia il minimo da caricare.
-
@ninjabeppe intanto attiva il bonus... cmq sicuramente non devi depositare 30... o 10 o 15... se non hai particolari problemi vai con 15... altrimenti leggi cosa c'è scritto e vedrai ch e lo trovi
-
Buongiorno ragazzi, ieri ho ottenuto "15 giri starburst con deposito", depositando dal popup ho ricevuto solo 10 giri (il codice automatico era per 10 non per 15)
E' successo a qualcun altro?***ps: oggi stessa cosa, ma non ho ancora depositato
-
@mostro-lll anche a me è successo oggi
-
@yusuke provo a contattare il supporto via mail, in chat sono abbastanza confusionari e inconcludenti. aggiorno più tardi
-
@mostro-lll fai sapere, anche se li ho già giocati
-
Ma solo io becco i 3 giri dall'inizio della promo? Mi odiano
-
-
@efa-typhoon Pure a me dall'inizio esce sempre lo stesso spicchio da 3 giri, ma ogni tanto qualche euro riesco a tirarcelo fuori, quindi non mi lamento.
-
@yusuke finalmente qualcuno ha risposto, mi hanno accreditato i giri mancanti. contatta il supporto via mail
-
@efa-typhoon no ci sono anch'io...
-
@mostro-lll si, è così. Ho scritto anche all'assistenza e hanno detto che i giri sono 10, non 15. Hanno semplicemente scritto male, e ovviamente non hanno corretto!
-
@efa-typhoon No, no. Tra l'altro senza vincere nemmeno un centesimo.
-
Raga oggi ho tirato fuori 12 euro dai 15 giri su fruit aahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet