[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal ho giocato a quota 2.1 la prima volta e poi a quota 2.
Non ci sto capendo niente. -
@Sentenza chiedi in chat
-
@Sentenza Se parli del bonus gold finale, devi giocarlo tutto e, o perderlo, oppure soddisfare i requisiti di rollover. Gioca 78€ a quota alta cercando di perderli, eviterai di rimanere incastrato in questo labirinto
-
Non so voi ma nel rollover ci si incastra x forza. Molte puntate non le accetta e devo spezzettarle.
-
@Cobra-Kai io mi sono buttato su un "rigore si" a 3.50 e me l'ha accettata. Avrò una perdita di circa €1,50, ma l'ho fatto per cercare di non incastrarmi nel rollover.. ma tanto con la sfiga che mi ritrovo il rigore ci sarà :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@EFA-Typhoon ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
@Cobra-Kai io mi sono buttato su un "rigore si" a 3.50 e me l'ha accettata. Avrò una perdita di circa €1,50, ma l'ho fatto per cercare di non incastrarmi nel rollover.. ma tanto con la sfiga che mi ritrovo il rigore ci sarà :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Io qualsiasi scommessa abbia provato, anche serie A, premier league tutto mi fa attendere e poi mi dice "Puoi scommettere massimo 24 euro" ok, ieri l'ho fatto e mi ha anche cambiato una quota durante
Ci sono dentro ma per fortuna mancano solo 20 euro
-
bonus gold fino a quando resta valido?
-
@Stefanovdr 15 giorni dall'accredito
-
Ragazzi ma a me non e' ancora arrivato, e' possibile??
-
@Pippi93 strano, ma hai perso la scommessa? hai per caso fatto altre puntate sul volley? se stai facendo la benvenuto non è che lo hai confuso con quel bonus e lo hai giocato senza accorgertene?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 sto contattando l'assistenza!
-
vinta la prima scommessa col bonus gold...vinta anche la seconda di 60 euro...ora che devo fare??@Davide
-
vinta la prima scommessa col bonus gold...vinta anche la seconda di 60 euro...ora che devo fare?? @Davide
-
@bichys hai terminato il rollover e dovresti avere il saldo prelevabile
-
Ma la Snai ci mette sempre almeno 20 minuti ad accreditare i soldi di una scommessa vinta?
Aspetto per puntare oppure vado a cena e mi sparo anche un cinema già che ci sono?
-
Cosa significa nel tennis snai:
T/T HAND. -1.5 GAMES
Se punto sul tennista X non va bene la classica bancata su Betfair perchè c'è una sorta di handicap giusto?
-
scusate ragazzi il rollover del bonus è x3? perchè ho giocato i primi 30 e ho vinto 48...giocati i 48 e vinto ancora...ora dovrei giocarne 12, ma ho 108,90 euro di bonus gold e 0 di saldo reale...che faccio gioco 12 o tutti i 108?
-
@vastasio ha detto in [9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo:
scusate ragazzi il rollover del bonus è x3? perchè ho giocato i primi 30 e ho vinto 48...giocati i 48 e vinto ancora...ora dovrei giocarne 12, ma ho 108,90 euro di bonus gold e 0 di saldo reale...che faccio gioco 12 o tutti i 108?
@Davide sai risolvere questo dubbio per favore? se devo giocarmi tutti i 108 con i rating che ci sono mi conveniva non farla proprio la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet