[9 - 30 Settembre] Snai • rimborso 30€ su Mondiali di Pallavolo
-
Arrivata anche a me.
-
ci sono dei rating pessimi...
-
@Chomp96 come mai su oddsmatcher snai non mi trova le partite della champions?
-
@filotonio verifichiamo
-
Secondo voi si può puntare direttamente 90 euro per soddisfare il rollover con una sola scommessa?
-
@Frankiebn89 no, devi puntare prima i 30€ di bonus gold, in generale solo il bonus
-
@Chomp96 scusa se sono fuori argomento ma non ho più accesso alle guide solo al club, sai per caso se cè qualcosa che non va? grazie
-
@omar puoi essere più preciso? non riesci ad esempio ad accedere alla guida in cima a questo topic?
-
rimborso arrivato
-
@scommessegm è arrivato 17 ore fa!
-
@Mr-Blonde scusate...mi sono svegliato da poco e non avevo letto
-
Buongiorno, in caso di vincita con il bonus gold va puntato nuovamente solo il bonus di 30 euro o anche le relative vncite ottenute dal primo rollover?
-
@l13763m dovrai scommettere anche le vincite (scommetti però al massimo 60€)
-
@Anonymous ok grazie!
-
@Anonymous ho un totale di 70, 5 di bonus gold scaturito da 2 giri di rollover...ora al terzo che devo puntare? I 2 giri sono stati rispettivamente di euro 30 ed euro 45
-
@l13763m fanne un'altra da 15€ ed hai concluso
-
ok gentilissimo
-
@Anonymous scusa la domanda forse un po’ stupida ma mi è venuto un dubbio hai detto che deve scommetterne al massimo 60, io ho piazzato prima 30 di bonus vincendo e andando a 69, poi ne ho rigiocati 150, in teoria dovrei aver finito no?
-
@alles1997 si, dovrebbe anche essersi trasformato in credito reale la parte restante del bonus se quei 150 che hai giocato erano bonus gold, altrimenti ne devi puntare altri 60 utilizzando il bonus
-
@Chomp96 nella seconda scommessa solo 69 erano bonus gold 81 erano saldo reale, quindi dovrei aver finito giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet